▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TD SYNNEX ottiene la medaglia d'argento EcoVadis

Il riconoscimento inserisce la realtà distributiva nel 25% delle migliori aziende a livello globale

Distributori

TD SYNNEX ha ottenuto la medaglia d'argento da EcoVadis, il noto fornitore dei rating di sostenibilità aziendale.

Solo il 25% delle migliori aziende valutate da EcoVadis riceve questo livello di riconoscimento. Questo punteggio è stato raggiunto attraverso una valutazione delle prestazioni ambientali, sociali ed etiche – o di sostenibilità – dell'azienda.

"TD SYNNEX ha reso la cittadinanza aziendale una priorità globale e questa valutazione è una pietra miliare significativa in questo percorso", ha affermato Adam Rutstein, Director Global Responsibility di TD SYNNEX. "Siamo orgogliosi dei progressi che abbiamo compiuto poiché il nostro impegno per l'innovazione, le persone e il pianeta ci spinge a raggiungere il nostro scopo più ampio".

Supportato dal Corporate Citizenship Program di TD SYNNEX, il riconoscimento di quest'anno evidenzia i progressi dell'azienda nelle iniziative strategiche che aiutano a fornire valore a lungo termine per la sua attività, i colleghi, le comunità, i fornitori, i clienti e gli investitori.

EcoVadis è un fornitore affidabile a livello globale di valutazioni di sostenibilità aziendale. Le valutazioni EcoVadis considerano anche altri fattori essenziali, come l'etica, l'ambiente, il lavoro e i diritti umani e l'approvvigionamento sostenibile e TD SYNNEX ha ottenuto un punteggio superiore agli standard del settore in tutte le categorie.

All'inizio di quest'anno, TD SYNNEX ha pubblicato il suo primo Corporate Citizenship Report che delinea i progressi dell'azienda nelle iniziative ESG strategiche e descrive il quadro condiviso da TD SYNNEX al momento del lancio del suo Corporate Citizenship Program nel 2022.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter