▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CrowdStrike lancia Falcon Complete for Service Providers

I provider MSSP, MSP, SI e GSI possono ora sviluppare e fornire nuovi servizi di sicurezza gestiti, sfruttando le offerte MDR e MXDR di CrowdStrike, atti nel settore della cybersecurity  

Vendor

CrowdStrike di recente ha annunciato Falcon Complete for Service Providers, un nuovo programma che offre ai Managed Security Service Provider (MSSP), ai Managed Service Provider (MSP), ai System Integrator (SI) e ai Global System Integrator (GSI) la possibilità di realizzare e sviluppare le proprie offerte di servizi beneficiando del supporto 24/7 degli esperti CrowdStrike, del threat hunting proattivo, della threat intelligence integrata e delle strategie di remediation end-to-end. Progettata per sostenere i partner nel raggiungere i più alti livelli di servizi di sicurezza gestiti, nel colmare le lacune nelle competenze e potenziare i team interni, la nuova offerta rappresenta la più recente iniziativa di CrowdStrike mirata a rafforzare la propria rete di partner globali e generare maggior valore per i clienti e nuove opportunità per le aziende di qualsiasi dimensione.

Secondo il Threat Hunting Report 2023 di CrowdStrike, il breakout time medio degli avversari ha raggiunto il minimo storico di 79 minuti (in calo rispetto agli 84 minuti registrati nel 2022), con il breakout time più rapido mai registrato di 7 minuti. Secondo Gartner®*, [1] "Entro il 2025, il 60% delle aziende usufruirà attivamente dei servizi di neutralizzazione e contenimento delle minacce da remoto forniti dai provider di MDR, contro l'attuale 30%".

Nell’ambito di questo mercato in crescita, CrowdStrike Falcon Complete è stato riconosciuto da clienti, analisti e programmi di premiazione di terze parti come soluzione MDR leader di settore, e con questa iniziativa CrowdStrike intende consentire ai provider di garantire un livello di protezione completa e specializzata per la neutralizzazione delle vulnerabilità. Falcon Complete continua a differenziare i servizi con le sue soluzioni di end-to-end managed response and remediation, meritando un riconoscimento all’interno del report MITRE Engenuity ATT&CK del 2022 per la più alta percentuale di rilevamento ottenuta tra i provider di servizi di sicurezza.

Con Falcon Complete for Service Providers, i partner possono ora attingere al team e alle offerte esistenti di Falcon Complete per sviluppare servizi di sicurezza gestiti in co-branding o ‘white-labeled’ o persino fornire servizi personalizzati realizzati sulla base di Falcon Complete.

"Falcon Complete for Service Providers semplifica per i clienti l'utilizzo dei servizi MDR leader di settore e offre la possibilità di attingere a nuove funzionalità fornite direttamente dal provider di servizi che hanno scelto, con un livello di sicurezza e serenità senza soluzione di continuità", ha dichiarato Daniel Bernard, Chief Business Officer di CrowdStrike. "I clienti non solo hanno il vantaggio di poter scegliere il provider che preferiscono, ma possono anche ottenere i massimi livelli di protezione contro le minacce avanzate".

"CrowdStrike rappresenta un alleato strategico fondamentale per noi, rivelatosi determinante nel fornire soluzioni innovative di cybersecurity per i nostri clienti alla ricerca di un time-to-value immediato, grazie alle funzionalità integrate di AI e XDR su cui i team di analisti esperti di EY oggi possono contare. L’implementazione dei servizi di sicurezza gestiti di CrowdStrike consolida la nostra collaborazione, aiutando EY a fornire ai propri clienti strategie di rilevamento e di risposta end-to-end gestite, specializzate e di alto livello, consentendo loro di essere sempre all'avanguardia rispetto agli attacchi informatici più sofisticati e di trarre insight dai dati per migliorare il loro set di difese contro le minacce informatiche", ha affermato John Senn, Managing Director, Cyber Managed Services di Ernst & Young LLP.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter