▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Reti premiata agli One Identity Partner Awards di Madrid

Un premio che testimonia l’eccellenza del know-how e dell'impegno aziendale nell’affiancare partner e clienti nelle sfide quotidiane che rientrano nel delicato ecosistema rappresentato dall’Identity Management

Vendor

Reti, primario player italiano nel settore dell’IT Consulting, specializzato nei servizi di system integration, B Corp e società benefit quotata su Euronext Growth Milan, è stata premiata agli One Identity Partner Awards a Madrid nella categoria EMEA Best New Partner of the Year 2023.

La recente collaborazione con One Identity è nata lo scorso anno per aiutare le imprese nella gestione dei processi di Identity Governance and Administration (IGA) tramite soluzioni modulari e integrate, incentrate sul business.

Siamo orgogliosi di ricevere questo importante premio da parte di One Identity - dichiara Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti S.p.A. che testimonia l’eccellenza del nostro know-how e il nostro grande impegno nell’affiancare partner e clienti nelle sfide quotidiane che rientrano nel delicato ecosistema rappresentato dall’Identity Management. A tal proposito, la collaborazione con One Identity si è rivelata strategica, oltre che vincente, ed è proprio per questo che siamo felici di proseguire insieme nel nostro percorso di sviluppo e crescita”.

La sicurezza informatica all’interno delle organizzazioni è sempre più fondamentale e per proteggere le identità digitali - utenti, dati e applicazioni - dai rischi sia interni sia esterni all’azienda, è necessario un approccio completo e che dia delle risposte in tempo reale e il più possibile automatizzate. Le piattaforme di Identity Governance and Administration contribuiscono a soddisfare queste esigenze, riducendo i costi operativi e migliorando le performance aziendali.

L’esperienza di Reti nei progetti di gestione delle identità digitali – dall’analisi dei processi di gestione degli utenti alla definizione della roadmap di implementazione, dallo sviluppo di eventuali componenti in caso di specifici scenari di integrazione al supporto infrastrutturale, fino alla completa realizzazione – si affianca dunque a tali soluzioni in una collaborazione finalizzata a “prendersi cura” della gestione delle identità digitali delle imprese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter