▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrow Electronics premiata agli Awards ChannelWatch di CONTEXT

L'azienda si aggiudica il riconoscimento 'Best Value-Added Distributor for Europe 2023', valutata attraverso una delle survey più importanti condotte sui rivenditori IT

Distributori

Arrow Electronics ha ricevuto il riconoscimento ‘Best Value-Added Distributor for Europe 2023’ ai ChannelWatch Awards di CONTEXT.
ChannelWatch di CONTEXT è una delle più importanti survey online condotte sui rivenditori IT di tutto il mondo. Con oltre 9.000 aziende partecipanti, offre una prospettiva critica delle intenzioni e delle decisioni d'acquisto della community del canale IT, oltre alle principali sfide commerciali e alle tendenze del settore.

Nel corso della survey, i rivenditori di ogni paese nominano i distributori con cui collaborano per assegnare i premi ChannelWatch Distributor of the Year di CONTEXT. In un contesto di mercato estremamente dinamico, ai reseller è stato chiesto di valutare i distributori su un'ampia gamma di servizi chiave.Eric Nowak, presidente di Arrow enterprise computing solutions business in EMEA, Australia e Nuova ZelandaEric Nowak, presidente di Arrow enterprise computing solutions business in EMEA, Australia e Nuova Zelanda, ha dichiarato: "Arrow è orgogliosa di sviluppare soluzioni e servizi a valore aggiunto che producono efficienza operativa e contribuiscono a massimizzare i profitti dei nostri clienti. Siamo stati il primo distributore in Europa a realizzare un marketplace in cloud e di recente abbiamo promosso un portfolio di Managed Services per supportare i partner durante l'intero ciclo di vita IT, indirizzando sfide come la carenza di skill qualificati, i costi legati alla predisposizione di una piattaforma di servizi gestiti e il contenimento del cashflow, pur favorendo il ROI."

Howard Davies, CEO e co-fondatore di CONTEXT, ha commentato: "Ci congratuliamo con Arrow per l’Award ‘Best Value-Added Distributor’ ai ChannelWatch di CONTEXT. L'expertise, il supporto e la visione strategica offerta dai VAD di qualità sono essenziali per il successo del settore, soprattutto per le soluzioni complesse e multi-vendor. Ancora complimenti ad Arrow per il riconoscimento ricevuto dai propri reseller".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter