▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Mediaworld apre il suo 117 punto vendita a Viterbo nel centro commerciale del Gruppo Ethas

Il nuovo negozio si trova nella zona del polo commerciale all’imbocco del Poggino, accanto a Spazio Conad e Decathlon e si estende su circa 2.000 mq e impiega 29 dipendenti

Mercato

Al centro commerciale Viterbo, di proprietà PAC 2000A, lo scorso 12 ottobre Mediaworld ha aperto il suo 117esimo punto vendita del gruppo in Italia, in via Garbini, nella zona del polo commerciale all’imbocco del Poggino, accanto a Spazio Conad e Decathlon.
Il nuovo negozio si estende su circa 2.000 mq portando la superficie totale del complesso commerciale a 19.000 mq, dove oltre allo Spazio Conad è presente l’insegna internazionale Decathlon per tutti gli amanti dello sport.

L’apertura dello store, che impiega 29 dipendenti, è frutto della collaborazione tra PAC2000A e il Gruppo Ethos - Consulting Company partecipata da Conad Adriatico e PAC2000A.
“Il complesso commerciale Spazio Conad di Viterbo di oltre 19.000 mq di GLA si trova in una posizione strategica all’uscita Viterbo della Orte-Civitavecchia, in un'area commerciale che da molti anni è il riferimento per gli acquisti nel territorio di tutta la provincia Viterbese. Con questo nuovo store la proprietà ha come obiettivo quello di completare le merceologie presenti all’interno della struttura, offrire un tenants mix sempre più ricco, una possibilità di acquisto variegata oltre a servizi sempre più aggiornati, come la presenza di un asilo privato recentemente rinnovato con l’intervento di PAC 2000A” - afferma Enrico Angelini, Responsabile Gallerie Commerciali PAC2000A.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Il nuovo layout “Look & Feel” introdotto a Viterbo punta su uno stile moderno e caldo con l’obiettivo di diventare “Experience Champions” nell’elettronica di consumo. L’invito è a scoprire e vivere la tecnologia in prima persona, grazie alle Experience Zone, aree dove il cliente può immergersi in un ambiente accogliente e sentirsi a proprio agio, toccare con mano, provare, informarsi e comprendere a pieno come vivrebbe il prodotto una volta a casa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter