googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Cloud, HP propone sette soluzioni prepagate

Continua lo sviluppo ed espansione dei servizi in cloud con l'intento di agevolare il passaggio a una modalità di fruizione IT as a service

Tecnologie & Trend
Continua lo sviluppo ed espansione dei servizi in cloud da parte di HP con l'intento di agevolare il passaggio a una modalità di fruizione IT as a service all'interno dell'ambiente cloud privato virtuale HP Helion.
I servizi sono in particolare dedicati a coloro che vogliono utilizzare il cloud per sviluppo di applicazioni,  comunicazione unificata in ambiente SharePoint, Email hosting e CRM aziendale, analisi dati in ambiente Oracle, workload in ambienti ERP ( SAP, Oracle, Microsoft Dynamics e Sage).
I clienti desiderano un'esperienza semplificata quando cercano e implementano specifiche soluzioni nel cloud", afferma Jim Fanella, Vice Presidente della Divisione Workload and Cloud, HP Enterprise Services. “Creare soluzioni preconfigurate per i flussi di lavoro più costantemente usati rende più facile implementare le soluzioni VPC gestite e consente di semplificare la transizione dell'organizzazione verso la nuova realtà dell'IT”.
Il VPC gestito da HP Helion ora offre quattro configurazioni virtuali di server per le esigenze più leggere e tre configurazioni fisiche per i flussi di lavoro di produzione strategici che richiedono server dedicati. Queste configurazioni - affermano in HP - offrono opportunità per modernizzare le applicazioni, i benefici di un modello OPEX e una più rapida implementazione dei servizi cloud. E tutte le configurazioni hanno funzioni e opzioni OpenStack per aggiungere un'alta disponibilità che garantisce uno SLA di uptime del 99.999% e una suite completa di consulenza cloud e trasformazione delle applicazioni in servizi cloud.
Per ulteriori informazioni su VPC gestito di HP Helion e altre soluzioni cloud di HP è disponibile questo link: www.hp.com/enterprise/cloud

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche