▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

MWC 2015, Haier porta al debutto il mini tablet con Windows 8.1

Il nuovo W800 è un tablet mini, da 8 pollici, che utilizza Windows 8.1 e ospita già preinstallato Office 365.

Tecnologie & Trend
Haier, dopo il lancio avvenuto nel 2014 del suo primo tablet su piattaforma Windows, al MWC 2015 ha presentato il nuovo W800, un tablet mini Windows (il prodotto è già disponibile in Europa).
Sottile (8,6 mm) e leggero (388 g), il W800 è dotato di un processore Quad-Core Intel e di Windows 8.1.
Lo schermo IPS HD da 8 pollici garantisce immagini brillanti e dettagliate mentre la scocca mettalica nera dona al W800 un look moderno e raffinato.
Il tablet Windows verrà commercializzato con la suite Microsoft Office 365 pre-installata, gratuita per il primo anno, ed una tastiera opzionale che permette di utilizzarlo come un mini PC portatile.Tra le diverse possibilità di connessione troviamo Bluetooth 4.0, Micro-Hdmi e Wi-Fi, per navigare ovunque e connettersi con altri dispositivi.
haier-presenta-la-nuova-gamma-di-tablet-windows-e--1.jpg
Altra novità presentata dal vendor nel corso della manifestazione di Barcellona è il nuovo HaierPad W203, un device per divertirsi in mobilità. Dotato di una scocca ultra sottile (9,4 mm) e ultra leggera (410 g), integralmente in alluminio, e schermo brillante IPS HD DA 10,1", il nuovo tablet offre colori vivaci e un ampio angolo di visione che lo rende interessante per la fruizione di film, mentre la grafica Intel HD -Graphics GPU garantisce immagini chiare sia al chiuso che all'aperto. 
Il device è alimentato da un processore Quad-Core Intel Z3735F mentre grazie alla slot per schede microSD può crescere in memoria fino a 64GB, per caricare sul tablet contenuti multimediali come film e musica.
Inoltre, per migliorarne la produttività, una tastiera rimobivile può essere usata come supporto per rendere il tablet un vero e proprio pc o come custodia protettiva durante gli spostamenti. Infine, la penna incorporata permette di utilizzare il tablet in modo efficace ed in qualsiasi circostanza. L'HaierPad W203 sarà disponibile in Europa ad aprile 2015.  
haier-presenta-la-nuova-gamma-di-tablet-windows-e--2.jpg
Infine ecco l’Haierpad 971, il primo tablet Haier da 9,7’’ con un corpo ultra sottile (7,6 MM) con un'elegante colorazione oro e sistema operativo Android 4.4.
Lo schermo QXGA (2048 X 1536) IPS(263 PPI) permette la visione di filmati in qualsiasi tipo didefinizione e formato, grazie al processore QUAD-CORE da 1,8 GHZ. La qualità delle foto è altrettanto soddisfacente grazie alla fotocamera posteriore con autofocus integrato da 8 megapixel mentre la fotocamera frontale, da 2 megapixel, garantisce immagini fluide per videochat in HD.
Il contenuto multimediale può essere visualizzato anche su altri schermi usando un cavo Micro-Hdmi, o condiviso istantaneamente grazie al Dual-Band WI-FI, che supporta sia la banda 2,4 GHz che quella 5 GHz, permettendo agli utenti di beneficiare di un segnale di ottima qualità per una connessione più veloce e più stabile.
HaierPad 971 sarà disponibile in Europa ad aprile 2015.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter