▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP, Emmanuel Raptopoulos nominato Regional President per EMEA

Nel nuovo ruolo, Raptopoulos sarà responsabile di un’area geografica che conta 14.000 dipendenti in 53 uffici e serve i clienti in 90 paesi

Vendor

SAP ha nominato Emmanuel (Manos) Raptopoulos Presidente della nuova regione EMEA di SAP, che comprende Benelux, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Paesi nordici, Portogallo, Spagna, Turchia, Regno Unito e tutto il Medio Oriente e l’Africa. In questa veste, Raptopoulos sarà responsabile di un’area geografica che conta 14.000 dipendenti in 53 uffici e serve i clienti in 90 paesi. La regione ricopre un ruolo importante per il business di SAP: la potenza della tecnologia cloud, unita alle possibilità dell’AI, offre un’opportunità unica per promuovere la trasformazione e il valore delle aziende.

Entrato a far parte di SAP nel 1998, Raptopoulos ha ricoperto diversi ruoli di leadership in General Management, Vendite, Operations e Consulenza sia in Europa che in Medio Oriente. Prima di questa nomina, Raptopoulos è stato Regional President di SAP EMEA South, una parte della più ampia regione EMEA.

“Da oltre 25 anni, Manos Raptopoulos ha sviluppato con successo le aree di business di SAP che si interfacciano con i clienti. Ho fiducia nella sua leadership e so che continuerà a sostenere la crescita e l’innovazione dei nostri clienti in questa regione strategicamente importante per SAP”, ha dichiarato Scott Russell, membro dell'Executive Board di SAP SE e responsabile per l’organizzazione Customer Success. “Manos è un convinto sostenitore della voce dei clienti e dei partner ed è un leader empatico e fonte di ispirazione per le persone. Sono entusiasta che Manos possa guidare la nostra regione EMEA verso nuovi traguardi, insieme al nostro eccezionale team”.

“I nostri clienti hanno grandi aspettative. Si affidano a SAP per gestire i processi aziendali più critici, per trasformarsi digitalmente, per aumentare la loro sostenibilità e per rendere le loro organizzazioni a prova di futuro”, ha affermato Raptopoulos. “Il prossimo capitolo di EMEA sarà alimentato dall’innovazione accelerata del cloud e dell’AI, sostenuta dal nostro purpose, dalle nostre persone e dalle nostre partnership. Mi sento onorato di guidare questo team di professionisti diversificato e talentuoso. Insieme, possiamo avere un impatto significativo, in questa regione e non solo”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter