▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrow Electronics e Infinidat, accordo per i servizi di produzione e distribuzione

Arrow rimarrà il principale distributore di Infinidat a livello globale, proponendo le soluzioni dell’azienda all’interno della propria offerta di Enterprise Computing Solution. Inoltre, grazie alle soluzioni intelligenti di Arrow sarà possibile semplificare la gestione della supply chain, l'integrazione e la logistica globale

Distributori

Arrow Electronics, provider di tecnologia a livello globale, e Infinidat, nota azienda di soluzioni storage di livello enterprise multi-petabyte, hanno siglato un accordo che consentirà una proficua collaborazione nelle operazioni di produzione e distribuzione, beneficiando così di una supply chain globale e di una maggiore efficienza.

"Arrow offre un'ampia gamma di soluzioni tecnologiche che semplificano l'introduzione di nuovi prodotti da parte dei clienti e riducono i tempi di immissione sul mercato", ha affermato Salesh Rampersad, President of Intelligent Solutions Business di Arrow. "Questa collaborazione testimonia l'impegno di Infinidat nel fornire soluzioni affidabili e innovative e pone l’accento sui servizi di integrazione offerti da Arrow e le potenzialità di una supply chain globale".

La collaborazione con Arrow si estende a tutta la nostra attività, dalla produzione ai servizi logistici integrati, fino alla distribuzione commerciale a livello globale. Questo ci permetterà di accrescere il valore commerciale e tecnico per i clienti di livello enterprise in tutto il mondo, insieme a cyber storage resilience, consolidamento dello storage, automazione autonoma e un interessante ROI", ha affermato Phil Bullinger, CEO di Infinidat. "Con l'integrazione di Arrow e le capacità di una supply chain globale, Infinidat sarà in grado di soddisfare le richieste dei propri clienti e proseguire una solida crescita all’interno del mercato".

Arrow rimarrà il principale distributore di Infinidat a livello globale, proponendo le soluzioni dell’azienda all’interno della propria offerta di Enterprise Computing Solution. Inoltre, grazie alle soluzioni intelligenti di Arrow sarà possibile semplificare la gestione della supply chain, l'integrazione e la logistica globale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter