▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Le telecamere IMOU passano anche da MediaWorld

Le webcam IMOU saranno commercializzate anche da MediaWorld, con un modello particolare in esclusiva

Prodotti

I prodotti della cinese IMOU, che offre soluzioni per la sicurezza domestica e delle piccole e medie imprese, entrano nel canale della grande distribuzione di MediaWorld. La partnership con uno dei brand leader della GDO tecnologica è un passo avanti importante per il marchio cinese, in particolare perché - come sottolinea Paola Treccani, Senior Business Development Manager di IMOU - "grazie alla collaborazione con MediaWorld, i nostri prodotti ora possono contare anche su una distribuzione ancora più capillare su tutto il territorio".

Per dare maggiore valore alla partnership, IMOU ha fornito in esclusiva a MediaWorld la telecamera di sorveglianza IMOU A1, nella versione da 2K (3MP) che viene offerta a un costo suggerito di 34,99 euro. Si tratta di una telecamera da interni motorizzata, in grado di ruotare di 355° e inclinarsi da -5° a 80° e con altoparlante e microfono integrati.

Tra le funzioni principali di IMOU A1 si segnalano la visione notturna, una modalità privacy che abbassa automaticamente l'obiettivo della telecamera quando si è in casa, una sirena di allarme, archiviazione dati in locale (scheda SD o NVR) e in cloud.

Nell'offerta IMOU che sarà veicolata attraverso MediaWorld sono in arrivo anche telecamere a batteria e con SIM telefonica 4G. L'idea è quella di soddisfare le esigenze di un mercato della sicurezza smart che - spiega Andrea Battaglia, Country Manager di IMOU - è in notevole crescita anche in Italia e che l'azienda cinese intende coprire con una ampia gamma di dispositivi caratterizzati da un buon rapporto qualità/prezzo. E con un supporto ad hoc: "di recente abbiamo attivato anche un numero verde per offrire assistenza tecnica ai nostri clienti in tempo reale", sottolinea in questo senso Battaglia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Dic 19
Webinar | Come potenziare l'infrastruttura: Windows Server 2025 e Azure Local con i Server HPE
Feb 12
SNOM Certificazione SCE

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3