▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Evolution e QNAP, formazione gratuita a Roma e Cagliari

Roadshow di primavera per Evolution e QNAP che nei Cash&Carry di Brevi consentono di proporre una virtual machine basata su SUSE Linux installata su NAS, che si integra in maniera del tutto trasparente con le soluzioni di rete per l’archiviazione dei dati dell’azienda.

Eventi & Formazione
Roadshow di primavera per Evolution e QNAP che nei Cash&Carry di Brevi a Roma, il 18 marzo, e a Cagliari, il prossimo giovedì 2 aprile, consentirà di proporre una virtual machine basata su SUSE Linux installata su NAS, che si integra in maniera del tutto trasparente con le soluzioni di rete per l’archiviazione dei dati dell’azienda.
Per ogni tappa saranno disponibili due sessioni giornaliere, una mattutina (dalle 10.30 alle 12.30) e nel primo pomeriggio (dalle 12.30 alle 15.00).
Solo nel Cash&Carry con sede a Roma i professionisti potranno partecipare a una sessione con inizio alle 15.00 e con termine dei lavori previsto per le 17.30.
La registrazione per i workshop (fino ad esaurimento dei posti a disposizione) è disponibile all’indirizzo www.evolution.it/index.php/eventi/workshop
evolution-qnap.jpgLa scelta di Evolution di prendere QNAP come partner tecnologico per proporre soluzioni per una condivisione dei dati tra piattaforme diverse e per ottimizzare il backup, nasce dalla riconosciuta esperienza dell’azienda taiwanese nella produzione di sistemi di storage veloci e affidabili quali sono i NAS.
“La nostra scelta di virtualizzare Evolution 4 su NAS, ormai, risale ad un anno fa e si è rilevata una scelta vincente per le incredibili opportunità che ha portato ai nostri clienti sia in termini di spese, hardware e software, che di tempi di installazione - precisa  Saimor Schiavon, product manager di Evolution-. L’organizzazione di questi incontri, dunque, per noi è doppiamente importante: non si tratta soltanto di sessioni di formazione gratuite per i nostri partner, indispensabili per conoscere sempre al meglio i nostri strumenti, ma sono una vera e propria occasione di aggiornamento e di confronto".
Durante le sessioni dei workshop, infatti, oltre a permettere ai rivenditori di “toccare con mano” la virtualizzazione su NAS, saranno affrontati anche temi attuali importanti per il loro business, come ad esempio la fatturazione elettronica, che diventerà obbligatoria il prossimo 31 marzo 2015.
Evolution, che ha già da tempo reso disponibile per tutti i propri clienti, gratuitamente e in automatico, gli aggiornamenti necessari per adeguarsi alle normative legate alla fattura PA, mostrerà ai propri clienti come creare e gestire questo nuovo tipo di documento e presenterà la nuova soluzione di conservazione ‘in house’ delle fatture elettroniche fatte con Evolution 4.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter