▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

TD SYNNEX distribuisce Jamf in Europa

Le soluzioni di gestione della mobilità e di sicurezza di livello enterprise consentono alle aziende di sfruttare appieno il potenziale della tecnologia Apple  

Distributori

Nuovo accordo distributivo per TD SYNNEX, per offrire ai propri partner in Europa la suite completa di prodotti Jamf, noto fornitore di soluzioni per la gestione dei dispositivi aziendali Apple.

Nello specifico, Jamf aiuta le aziende a semplificare l'implementazione e la gestione dei dispositivi Apple all'interno dei loro ambienti, garantendo sicurezza, conformità ed efficienza in tutto l'ecosistema Apple.
I partner di TD SYNNEX beneficeranno di un supporto a 360 gradi per l'enablement del portafoglio Jamf, comprese le risorse, la formazione e l'assistenza necessarie per fornire valore ai propri clienti con procedure semplificate per la richiesta di preventivi, l'acquisto di licenze e la registrazione delle offerte.
L'offerta Jamf di TD SYNNEX comprenderà Jamf Pro, una soluzione completa per la gestione dei dispositivi mobili (MDM) che consente la gestione unificata degli endpoint per grandi parchi dispositivi Apple, e Jamf Now, una soluzione MDM semplificata progettata per le imprese e aziende di piccole dimensioni. L'offerta comprende anche le soluzioni di sicurezza di Jamf, come Jamf Connect, per una connessione senza interruzioni e al tempo stesso sicura grazie all'accesso alla rete Zero Trust, e Jamf Protect per la prevenzione e la sicurezza delle minacce agli endpoint.
Stef Van Langendonck, VP soluzioni Apple per l'Europa presso TD SYNNEX, ha dichiarato: "L'aggiunta di Jamf rappresenta una grande opportunità per i partner che intendono specializzarsi sempre di più nell'offerta di dispositivi Apple su misura per l'uso aziendale, soprattutto nello spazio PMI. Non vediamo l'ora di sfruttare tutto il potenziale delle nostre capacità di enablement dei partner, combinate con l'esperienza cliente semplificata della nostra piattaforma di vendita digitale InTouch Software Store e la specializzazione dei nostri team dedicati, al fine di estendere la portata delle soluzioni Jamf in Europa".
"In Jamf ci impegniamo a dare alle aziende la possibilità di semplificare il lavoro, offrendo loro l'unica piattaforma che fornisce una soluzione completa di gestione e sicurezza per un ambiente Apple-first che sia sicuro per le imprese, semplice per i consumatori e in grado di proteggere la privacy personale", ha dichiarato Henry Patel, Chief Strategy Officer di Jamf. "Grazie alla collaborazione con TD SYNNEX, possiamo fornire a un numero ancora maggiore di aziende le soluzioni necessarie per offrire ai propri dipendenti la tecnologia che desiderano, con la certezza che l'azienda sia protetta".
"Jamf rappresenta un ulteriore e valido elemento a completamento dei servizi e delle soluzioni messe a disposizioni da TD SYNNEX per supportare la crescita di Apple nel mondo Business. Una crescita importante motivata non solo dall'eccellente qualità del prodotto Apple e dalla sua facilità d'uso, ma soprattutto dai vantaggi che il prodotto offre in termini di sicurezza e di convenienza economica, risultato di un efficace lifecycle management" ha aggiunto Franco Beretta, Apple and Services Director TD SYNNEX Italia.
Le soluzioni Jamf sono disponibili tramite TD SYNNEX nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi e Regno Unito.

Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 06
Webinar : Cyber Unit: Acronis & Nutanix
Feb 09
Ready Informatica Formazione | Training DataCore SANSymphony per ottenere la certificazione DCIE

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4