googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Sciopero mezzi pubblici, la situazione a Roma

A Roma, l'Agenzia per la Mobilità informa che sulla rete cittadina la METRO A è CHIUSA mentre la METRO B-B1 è REGOLARE. Chiusa anche la METRO C.

Mercato
Giornata difficile per i romani, ma non solo. E' in corso, infatti, nella capitale lo sciopero del trasporto pubblico.
A Roma, l'Agenzia per la Mobilità informa che  sulla rete cittadina la METRO A è CHIUSA mentre la METRO B-B1 è REGOLARE.
Chiusa anche la METRO C.
Sempre l'Agenzia per la Mobilità informa che le tratte Roma-Viterbo sono regolari mentre il percorso Roma-Lido è attiva ma con possibili riduzioni di corse così come è attiva la tratta Termini-Giardinetti, anche qui con possibili riduzioni di corse.
Ricordiamo che a Roma gli scioperi non sono uno unitario ma hanno differenti modalità. Per esempio il sindacato Ugl autoferrotranvieri ha annunciato lo stop dalle ore 8.30 alle 17 e dalle ore 20 a fine servizio, con rispetto delle fasce di garanzia mentre è stato indetto lo sciopero di 4 ore dalla sigla sindacale Sul Ct, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, per il solo personale metro C.
Infine, per quanto riguarda Roma TPL, le linee dei bus periferici, è previsto lo sciopero della sigla sindacale Faisa-Cisal, anche qui con rispetto delle fasce di garanzia, dalle ore 8.30 alle 17 e dalle ore 20.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche