googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Milano, bloccata la Metropolitana M3 (linea gialla)

Questa volta il blocco è causato per un tentativo di suicidio. Ora, informa ATM, la circolazione della metropolitana linea M3 è sospesa tra Porta Romana e Sondrio. Nella tratta interrotta è attivo un collegamento sostitutivo con autobus.

Mercato
Giornata no per i milanesi che utilizzano i mezzi dell'ATM. Dopo lo sciopero contro i turni massicci, in qualche modo "imposti" dall'EXPO, e avviati dall'ATM che ha visto incrociare le braccia il personale dell'ATM,  che di fatto ha bloccato tutte le linee della metropolitana (Linea Rossa, Verde, Gialla e Lilla) e la maggior parte dei mezzi pubblici di superficie (evento che si è concluso alle 15:00), ATM informa che è stata sospesa parzialmente la Linea 3 della metropolitana, Linea Gialla.
Questa volta il blocco è causato per un tentativo di suicidio. Ora, informa ATM, la circolazione della linea M3 è sospesa tra Porta Romana e Sondrio. Nella tratta interrotta è attivo un collegamento sostitutivo con autobus.
Assistenti alla clientela riconoscibili dal consueto gilet blu nelle stazioni fuori servizio danno informazioni sugli autobus sostitutivi e sulla durata della interruzione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche