▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TD SYNNEX espande il portfolio di Grafica AI di NVIDIA in Europa

Il distributore amplia l'offerta AI di NVIDIA con l'aggiunta delle soluzioni NVIDIA RTX. Ques'ultime offrono tecnologie di visualizzazione professionale full-stack, fornendo ray tracing in tempo reale, AI, calcolo, simulazione e grafica avanzata.

Distributori

Il distributore TD SYNNEX ha annunciato oggi un'ulteriore espansione delle sue offerte AI di NVIDIA con l'aggiunta delle unità di elaborazione grafica (GPU) NVIDIA RTX al suo portfolio in tutta Europa. Le GPU NVIDIA RTX offrono tecnologie di visualizzazione professionale full-stack, fornendo ray tracing in tempo reale, AI, calcolo, simulazione e grafica avanzata. Sono progettate per accelerare i flussi di lavoro di calcolo più esigenti, dai dispositivi incorporati come i chioschi o i video wall ai server e workstation tradizionali.

Questo accordo estende le offerte tecnologiche complete di NVIDIA di TD SYNNEX, che includono le piattaforme di networking NVIDIA Quantum-2 InfiniBand e NVIDIA Spectrum-X Ethernet, e soluzioni di calcolo ad alte prestazioni come i sistemi NVIDIA DGX e le GPU per data center NVIDIA. Aggiunge anche l'offerta della piattaforma NVIDIA Omniverse, il software NVIDIA virtual GPU e la piattaforma NVIDIA AI Enterprise per lo sviluppo e la distribuzione di applicazioni AI di livello produttivo, sottolineando l'impegno e la dedizione dell'azienda nel promuovere le capacità di AI e machine learning.

“Il panorama digitale odierno richiede capacità di calcolo avanzate per alimentare i flussi di lavoro quotidiani degli utenti mobile e desktop. Con l'aggiunta delle GPU NVIDIA RTX al suo portfolio, TD SYNNEX offre ora soluzioni Enterprise complete per i clienti, dal desktop al data center2 evidenzia Chris Marriott, Senior Director Enterprise Platforms di NVIDIA.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter