▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ALSO, al via la gestione della distribuzione IT di Datamatic

La business unit relativa alla distribuzione IT di Datamatic si presenterà sul mercato con il nome di ALSO Technology Milano, filiale del gruppo svizzero ALSO

Distributori

ALSO Technology Milano e Datamatic hanno stipulato un contratto di affitto che garantisce la continuità dell'attività con decorrenza 1 luglio 2024. La business unit relativa alla distribuzione IT di Datamatic si presenterà sul mercato con il nome di ALSO Technology Milano, filiale del gruppo svizzero ALSO.

L'intervento di ALSO è un'ottima notizia per clienti e fornitori e garantirà la continuità e lo sviluppo dell'azienda. La stabilità finanziaria e l’eccellenza operativa del Technology Provider assicureranno la disponibilità di un’ampia offerta. Saranno mantenute tutte le attività commerciali, gli ordini di vendita in sospeso saranno trasferiti, consegnati e fatturati dalla nuova gestione.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Stefano Martini, CEO di Datamatic, afferma: "ALSO rappresenta un'opportunità unica per riconquistare il nostro posto nel mercato IT, ma anche per prosperare e crescere. Farò del mio meglio per sostenere l'azienda in questo percorso insieme al mio team".

Martina Ascoli di ALSO Technology Milano, dichiara: "Siamo lieti di aver siglato questo accordo, i clienti di Datamatic potranno continuare ad acquistare prodotti e servizi di brand consolidati nel mercato IT, rafforzando la relazione con un partner di fiducia, ma c'è di più: il portafoglio offerto si espanderà significativamente. ALSO Cloud Marketplace consentirà ai Channel Partner di portare il loro business nel Cloud, offrendo nuovi prodotti e servizi ai clienti finali. In particolare, le nuove piattaforme digitali per AI, Cybersecurity e IoT offrono grandi opportunità per ampliare il modello di business".


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter