▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TD SYNNEX, nel portafoglio di accessori entrano le soluzioni 3M per la privacy

Le soluzioni in quesgtione consentono ai partner di soddisfare le esigenze in evoluzione dell’ambiente di lavoro ibrido con una prima linea di difesa facile da implementare per gli schermi dei dispositivi

Distributori

TD SYNNEX ha siglato un accordo per offrire le soluzioni 3M per la protezione della privacy e dello schermo dei dispositivi endpoint. Una nuova partnership che aumenta il portafoglio end-to-end di TD SYNNEX per gli accessori endpoint e aiuta i partner a soddisfare la necessità di soluzioni che migliorino la privacy e la sicurezza dei dispositivi, in particolare negli ambienti di lavoro remoti e ibridi.

“Gli schermi per la privacy degli endpoint sono una prima linea di difesa fondamentale in qualsiasi piano completo di sicurezza dei dati IT. Sono una soluzione facile da implementare che previene il rischio di “shoulder surfing” da parte degli hacker, mantenendo al contempo un’esperienza di alta qualità per gli utenti”, ha dichiarato Mara Pereira, Vicepresident Peripherals Europe di TD SYNNEX. “L’aumento del lavoro remoto e ibrido significa che è sempre più importante considerare i rischi di sicurezza legati al lavoro negli spazi pubblici. Con le soluzioni 3M per la privacy, aiutiamo i partner a sviluppare un’offerta olistica di sicurezza endpoint end-to-end”.

Le soluzioni 3M per la protezione della privacy e dello schermo si uniscono al portafoglio completo di soluzioni ergonomiche di TD SYNNEX, che soddisfa i requisiti in evoluzione del lavoro ibrido, enfatizzando il comfort, la flessibilità e la sicurezza dell’utente. Gli schermi per la privacy di 3M sono disponibili in modelli compatibili con i principali marchi di fornitori come Apple, HP, Dell e Microsoft. I partner possono ottenere lo schermo giusto per i dispositivi da loro scelti attraverso una semplice procedura di collegamento nella piattaforma di e-commerce del distributore InTouch.

“Questa partnership amplierà il nostro raggio d’azione in tutta l’area EMEA e fornirà ai nostri clienti ancora più opzioni per l’acquisto delle nostre innovative soluzioni per la privacy, tra cui i nuovi filtri Bright Screen Privacy di 3M. Siamo entusiasti di lavorare con TD SYNNEX e ci auguriamo una collaborazione di successo”, ha dichiarato Peter C Barker, Sales Manager EMEA di 3M Privacy Solutions Business.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter