▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Altair nomina Semantic Partners come rivenditore per la regione EMEA

La collaborazione consentirà a Semantic Partners di rivendere il portfolio completo di analisi dei dati di Altair, che comprende piattaforme all'avanguardia di knowledge graph e note soluzioni nel machine learning e nell’intelligenza artificiale

Vendor

Altair, vendor noto a livello mondiale mondiale nella computational intelligence, ha siglato un accordo di collaborazione con Semantic Partners, che distribuirà le soluzioni di Altair in tutta la regione Emea.

Questa collaborazione consentirà a Semantic Partners di rivendere il portfolio completo di analisi dei dati di Altair, che comprende piattaforme all'avanguardia di knowledge graph e note soluzioni nel machine learning e nell’intelligenza artificiale (AI), in particolare nei settori manifatturiero, bancario, dei servizi finanziari e assicurativi (BFSI) e sanitario.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

“Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con Semantic Partners” ha dichiarato Kimon Afsaridis, Managing Director - Eastern Europe & VP Indirect Sales EMEA di Altair. “Insieme, puntiamo a fornire la miglior piattaforma di analisi dei dati sul mercato e la più innovativa tecnologia di knowledge graph, alimentate dalle più sofisticate soluzioni di machine learning e AI."

"La collaborazione con Altair ci permette di portare la nostra profonda esperienza nell’ingegneria semantica alla vasta base di clienti di Altair RapidMiner", ha dichiarato Dan Collier, founding partner di Semantic Partners. "Con questa collaborazione, il nostro team europeo è pronto a fornire la potenza dei knowledge graph a tante altre organizzazioni che vogliono sprigionare il vero potenziale dei loro dati".

Con la mission di supportare le aziende attraverso soluzioni innovative basate sui dati, Semantic Partners è specializzata in knowledge graph, nella tecnologia semantica e nell’analisi dati guidata dall'intelligenza artificiale. La loro esperienza consiste nello sbloccare il potenziale dei dati per migliorare l’efficienza operativa e guidare le strategie aziendali.

Altair collabora con una rete globale di partner tecnologici e di rivenditori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter