▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Veracode lancia il nuovo Velocity Partner Program e presenta un programma di certificazione tecnica

Su scala globale, il programma offre premi e vantaggi che rinforzano la capacità dei partner di fornire soluzioni di valore ai propri clienti

Programmi di canale

Veracode, vendor noto nella gestione del rischio applicativo, ha annunciato il lancio del suo Veracode Velocity Partner Program, un progetto che offre nuove opportunità di collaborazione, mettendo a disposizione dei partner soluzioni innovative e complete per la gestione del rischio applicativo e del cloud in Nord America, LATAM, EMEA e APAC. Il potenziamento del programma introduce un approccio semplificato che aggiunge valore alla collaborazione con rivenditori e distributori.

“Il mondo della sicurezza applicativa sta vivendo una rivoluzione radicale, con l’esplosione dell’intelligenza artificiale ad accelerare ulteriormente gli impegni globali in materia di sicurezza del software. Ciò determina un cambiamento nel modo di operare di molti partner, che necessitano di capacità tecniche ancora più avanzate”, ha dichiarato Chris Peterson, Vice President of Global Channels di Veracode. “Con il lancio del nostro Global Partner Program, stiamo definendo un nuovo standard di collaborazione nel settore”.

Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:

Grazie al programma Velocity, i partner del vendor possono aiutare più facilmente i loro clienti a produrre su scala applicazioni sicure, dal codice al cloud, tramite la piattaforma di Application Risk Management di Veracode. Inoltre, possono migliorare in modo significativo le loro offerte di servizi di sicurezza grazie a correzioni abilitate dall’AI, alla visibilità azionabile delle falle potenzialmente sfruttabili e alla facilità di onboarding e di integrazione con il loro stack tecnologico DevSecOps. La recente acquisizione di Longbow Security amplia ulteriormente la portata del mercato di Veracode mediante il suo ecosistema di fornitori strategici di sicurezza.

Il Velocity Partner Program di Veracode ha una struttura a più livelli, a rispecchiare le differenze di di impegno e investimento. Tra i vantaggi che offre ci sono l'accesso anticipato ai prodotti Veracode, l'invito ai Veracode Technical Summits e l’ingresso nel Partner Technical Advisory Council, la partecipazione ai programmi di thought leadership, di accelerazione del business e investimenti di marketing.

Nell’ambito del programma Velocity, Veracode ha presentato anche il suo nuovo programma di certificazione tecnica, che offre ai partner la possibilità di certificarsi su quattro livelli progressivi, eliminando qualsiasi requisito di formazione professionale continua e aumentando la visibilità delle competenze con i badge Credly, contribuendo a promuovere i servizi e le vendite dei partner.

Un impatto rivoluzionario

Il nuovo Partner Program di Veracode è già attivo, con numerosi partner che stanno già riscontrando i vantaggi di una maggiore collaborazione e supporto.

“Il nuovo programma risponde direttamente alle crescenti esigenze dei nostri partner, offrendo loro un percorso chiaro verso il successo di business. Il nostro obiettivo è sempre quello di consentire ai partner di far crescere le loro attività e di fornire congiuntamente soluzioni di sicurezza di livello superiore in tutto il mondo”, ha concluso Chris Peterson.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 06
Webinar : Cyber Unit: Acronis & Nutanix
Feb 09
Ready Informatica Formazione | Training DataCore SANSymphony per ottenere la certificazione DCIE

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4