Da ottobre fino al prossimo gennaio, in scena il roadshow per scoprire come le soluzioni Nutanix possono semplificare la gestione dell'IT, ottimizzare le risorse e aumentare la scalabilità delle aziende
Napoli (10 ottobre), Bologna (17 ottobre), Torino (5 dicembre) e Bari (23 gennaio 2025): sono le tappe del Nutanix Cloud Day Italia, il roadshow organizzato da Nutanix durante il quale verrà illustrato come le soluzioni Nutanix possono trasformare le aziende, migliorando l'efficienza operativa e riducendo i costi.
Ciascuna tappa, dalle 9:00 alle 16:00, prevede presentazioni interattive, dimostrazioni dal vivo e sessioni di domande e risposte con gli esperti Nutanix per oltre alla possibilità di interagire con altri professionisti del settore.
Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie
In particolare, saranno approfonditi diversi aspetti, a partire dalla sessione di apertura con la presentazione della strategia e dell’offerta di Nutanix per esplorare i vantaggi concreti di migrare le infrastrutture esistenti su Nutanix, mostrando come le soluzioni dell’azienda, in un momento d’incertezza nel panorama delle soluzioni hybrid cloud, possono offrire una maggiore flessibilità, una migliore integrazione e una riduzione complessiva dei costi operativi.
Saranno organizzate sessioni pratiche in collaborazione con i distributori Computer Gross, Systematika e TD SYNNEX per comprendere come le tecnologie Nutanix possono migliorare la sicurezza e la resilienza dell'infrastruttura IT, garantendo al contempo una gestione semplificata e una maggiore efficienza operativa.
Inoltre, sarà possibile ascoltare la diretta testimonianza di importanti aziende che hanno scelto le soluzioni Nutanix traendone pieno beneficio.