Roma, oggi sciopero tutti a piedi fino alle 12:30

L'astensione è iniziata alle 8.30 e termina alle 12.30, uno sciopero di quattro ore che riguarda bus, filobus, tram, Metro A, Metro B e Metro C, nonché le ferrovie regionali Termini-Centocelle, Roma-Civitacastellana-Viterbo e Roma-Lido.

Mercato
Oggi è un venerdì difficile per i romani, e per i tanti turisti per lo sciopero proclamato dall'USB, l'unione sindacale di base. L'astensione è iniziata alle 8.30 e termina alle 12.30, uno sciopero di quattro ore che riguarda bus, filobus, tram, Metro A, Metro B e Metro C, nonché le ferrovie regionali Termini-Centocelle, Roma-Civitacastellana-Viterbo e Roma-Lido.
sciopero-metropolitana-roma.jpgPer agevolare la mobilità, i varchi delle zona a traffico limitato sono stati disattivati per l'intera giornata. La circolazione è quindi consentita anche ai veicoli privi di permesso, a comunicarlo è l'Agenzia per la mobilità. La normale circolazione dei mezzi viene ripristinata entro le 15.
Sempre oggi è stato inoltre indetto un altro sciopero, nella stessa fascia oraria, dai sindacati Cgil, Cisl e Uil che riguarda solo la rete dei bus gestita dalla società RomaTpl, che gestisce alcune linee periferiche.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche