▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

F-Secure, sempre più canale e indiretta nei piani di sviluppo italiani

Tre nuovi Channel Account Manager vanno a rafforzare la presenza sul territorio, che apre presidi anche a Padova e Roma, mentre un nuovo team con due risorse specializzate e dedicate offrirà un nuovo servizio commerciale mirato alla gestione dei rinnovi e principalmente rivolto ai partner certificati.

Vendor
F-Secure, da sempre focalizzata sull’indiretta, rafforza la struttura commerciale italiana puntando al presidio territoriale e a una più stretta relazione con i propri partner commerciali.
Dopo l’ingresso di Antonio Pusceddu, da pochi mesi Head of Corporate Sales per l’Italia, F-Secure annuncia la nomina del team di Channel Account Manager dedicati allo sviluppo del territorio.
Luigi Gaudiano andrà ad operare nel Nord Est, mentre Massimiliano Bosco coprirà l’area di Roma e del centro Sud Italia. A loro si affianca Alberto Monaco, già Sales Specialist di F-Secure, che ora assume il ruolo di Channel Account Manager per il Nord Ovest.
pusceddu-fsecure.jpgQuesti investimenti riflettono la strategia aziendale che, ormai in tutta Europa, si è posta obiettivi molto ambiziosi, puntando principalmente sull’alto valore tecnologico della nostra offerta nel mondo delle imprese e sulla relazione con il canale dei partner”, sottolinea Antonio Pusceddu. “In Italia proseguiamo il percorso espansivo già ben avviato, e che richiedeva un impulso aggiuntivo nella direzione del rapporto con i rivenditori”.
Inoltre, il vendor europeo lancia un nuovo servizio commerciale mirato alla gestione dei rinnovi e principalmente rivolto ai partner certificati. Due risorse specializzate e dedicate, interagendo con le aziende utenti, avranno infatti il compito di semplificare i processi di fullfillment e supportare i clienti finali nella migliore comprensione dell’offerta F-Secure, incluse le nuovissime soluzioni dedicate alla privacy.
Infine, viene ulteriormente rafforzato il servizio di “lead generation” verso le imprese, introducendo nuovi e piu efficienti modelli di indagine che consentono di creare numerose opportunità, gestite settimanalmente con i rivenditori certificati di zona.
Viviamo un momento in cui i bisogni di sicurezza informatica e privacy sono più che mai attuali e in rapida evoluzione”, spiega Pusceddu. “Come F-Secure continuiamo a investire sulle nostre soluzioni ‘server based’, a perfezionare la nostra offerta nel cloud e a lanciare nuovi prodotti dedicati alla mobility e alla difesa della privacy individuale e aziendale. La nostra stella polare è da sempre l’eccellenza tecnologica, lo conferma il fatto che la nostra tecnologia è stata premiata come ‘Best Protection' negli ultimi 4 anni da AVTEST”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter