▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

La nuova Sandisk sull'onda dell'innovazione

Presentato il nuovo branding aziendale definito dall‘attitudine al movimento. La filosofia creativa riflette un mondo di espressione dei dati resilienti che consente nuove aspirazioni e opportunità

Mercato

Nei giorni scorsi, Sandisk Corporation ha presentato il nuovo branding aziendale e la sua direzione creativa, ponendo le basi per un debutto del rilancio dell'azienda come innovatore indipendente della tecnologia Flash e di memorie, previsto per l'inizio del 2025.

Definita da un “Mindset of Motion”, la nuova direzione creativa di Sandisk esprime una filosofia orientata al futuro in cui, creando percorsi e possibilità senza limiti per le persone, l’azienda si pone tra il momento attuale e le loro aspirazioni. Questa mentalità avvicina le persone alle proprie ambizioni e crea un circolo di collaborazione per il progresso e la crescita futura.

Il marchio Sandisk rappresenta un patrimonio di mobilità e versatilità che abilita un mondo senza soluzione di continuità e semplificato di espressione e archiviazione resiliente dei dati. Questa capacità di innovare stimola le aspirazioni e porta le possibilità ad un livello superiore, consentendo a persone e aziende di avere a portata di mano dati sempre disponibili."Permettere alle persone di sperimentare il potenziale dei propri dati e realizzare le proprie aspirazioni è al centro di ciò che facciamo; il nostro obiettivo era proprio creare un marchio che racchiudesse lo spirito di questo pensiero", ha dichiarato Joel Davis, Vice President of Creative di Sandisk. "La filosofia visiva del nostro marchio è ispirata al futuro e tiene conto dei diversi modi in cui i nostri clienti usufruiscono dei dati. A partire da un singolo pixel, il nuovo marchio Sandisk utilizza un linguaggio visivo audace, pur essendo radicato nell'idea che il progresso non è un punto d'arrivo, ma uno modo di essere."

Attributi di design del marchio Sandisk

Da pixel a piattaforma per l'ambizione, il nuovo marchio Sandisk è progettato per incarnare l'innovazione. Le linee pulite e il design minimalista del logo rispecchiano la velocità e l'efficienza della tecnologia Flash. L'iconica forma della lettera D aperta si unisce a una nuova S ispirata ai pixel, entrambe simboleggianti collaborazione e partnership, plasmando il futuro della tecnologia. Con le sue rappresentazioni sia verticali che orizzontali, il marchio sfida i limiti.

Sandisk.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3