▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross distribuisce Xerox

L'accordo prevede, da parte di Computer Gross, la distribuzione di tutta la gamma di consumabili, multifunzioni e altri dispositivi di stampa, oltre a Xerox Supplies Service, nuovo strumento per i reseller italiani.

Distributori
Xerox ha siglato una partnership con il distributore Computer Gross. L'accordo prevede, da parte di Computer Gross, la distribuzione di tutta la gamma di consumabili, multifunzioni e altri dispositivi di stampa, oltre a Xerox Supplies Service, nuovo strumento per il canale reseller italiano.
"L'incremento della copertura distributiva non è stato un elemento chiave della nostra strategia di go-to-market in Europa per diversi anni", ha spiegato Carlo Longhi, Director and General Manager, European Reseller and Supplies Group di Xerox. "D'altra parte, l'unicità della value proposition di CGI si allinea perfettamente al nostro modello di go-to-market. Siamo convinti che questa nuova collaborazione con Computer Gross vada nella direzione di una maggiore focalizzazione verso il canale dei partner che potranno trovare nuove opportunità attraverso l'integrazione tra la tecnologia, servizi e materiali di consumo Xerox con le proprie soluzioni, aiutando loro stessi ed i loro clienti a lavorare in modo più semplice e proficuo".
Per Gianluca Guasti, Marketing Director di Computer Gross: "Attraverso una politica commerciale chiara ed efficace rivolta al canale la nuova partnership porterà reali opportunità di business ai rivenditori che lavorano abitualmente con la nostra struttura e che da sempre apprezzano i fattori su cui si basa la nostra strategia aziendale, ovvero innovazione, professionalità, valore e relazione".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter