▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Kaspersky, nuovo programma per aiutare gli sviluppatori a soddisfare le esigenze dei clienti

Con l’introduzione del nuovo livello intermedio Technology Advanced all'interno del Partner Program BUILD di Kaspersky United, lo status Technology diventa un punto di ingresso per piccoli sviluppatori e startup, fornendo loro gli strumenti necessari per migliorare la sicurezza delle loro offerte o dell’infrastruttura interna con le soluzioni Kaspersky, abbattendo al contempo le barriere per la collaborazione

Vendor

Kaspersky ha introdotto un nuovo livello all'interno del Partner Program BUILD di Kaspersky United, con l’obiettivo di rendere la cybersecurity più accessibile alle piccole aziende e alle startup che sviluppano software. Semplificando i requisiti di ingresso e offrendo strumenti e risorse su misura, il programma consente a una più ampia gamma di partner tecnologici di integrare le soluzioni di sicurezza avanzate di Kaspersky nelle loro infrastrutture o prodotti interni, favorendo così l’innovazione e la creazione di ambienti digitali più sicuri.

Il programma BUILD di Kaspersky United è pensato per i partner tecnologici, ovvero le aziende che integrano le tecnologie di sicurezza di Kaspersky in prodotti per i clienti o in servizi interni. Nella piattaforma sono già presenti gli status Technology e Technology Strategic per i partner. Da oggi, con l’introduzione del nuovo livello intermedio Technology Advanced, lo status Technology diventa un punto di ingresso per piccoli sviluppatori e startup, fornendo loro gli strumenti necessari per migliorare la sicurezza delle loro offerte o dell’infrastruttura interna con le soluzioni Kaspersky, abbattendo al contempo le barriere per la collaborazione.

Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:

I partner con status Technology potranno ora beneficiare di un framework semplificato con requisiti minimi, che permetterà loro di accedere alle risorse di base per la cybersecurity di Kaspersky. Man mano che questi partner crescono e sviluppano il loro business possono passare a modelli di partnership più personalizzati e avanzare al nuovo status Technology Advanced e al livello Technology Strategic.

Inoltre, il programma BUILD non limita i partner a trarre i vantaggi esclusivamente da questa soluzione: potranno accedere anche alle opportunità offerte dai programmi DEPLOY, SELL e MANAGE. Anche i partner di altri settori, con competenze nello sviluppo, potranno usufruire dei benefici del programma BUILD.

Kaspersky United include inoltre la possibilità per i partner di ottenere una certificazione che consente loro di acquisire lo status di "Certified Partner", aumentando così la loro credibilità sul mercato e rafforzando la collaborazione con Kaspersky.

"Con l’introduzione dei Technology status, vogliamo dare alle aziende di tutte le dimensioni l’opportunità di integrare una cybersecurity solida nelle loro operazioni. Il programma BUILD lavorerà in sinergia con gli altri programmi per continuare a sviluppare una rete globale di partner. Che si tratti di una grande azienda o di una piccola startup, il nuovo programma Kaspersky United offre strumenti e supporto su misura per soddisfare le diverse esigenze dei nostri partner, aiutandoli a crescere in sicurezza e a rinnovarsi con fiducia", ha dichiarato Andrey Savchenko, Head of Technology Alliances di Kaspersky.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 06
Webinar : Cyber Unit: Acronis & Nutanix
Feb 09
Ready Informatica Formazione | Training DataCore SANSymphony per ottenere la certificazione DCIE

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4