▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

OKI, fino al 31 ottobre 75 Euro di cashback sui multifunzione MB492dn e MB562dnw

Oki MB492dn e Oki MB562dnw, multifunzione 4-in-1, dispongono di serie di fronte/retro automatico per la stampa, copia, scansione e invio fax. Entrambi i modelli dispongono di utility per incrementare l'efficienza delle aziende, sono compatibili con AirPrint di Apple e sono Google Cloud Print Ready, offrendo flessibilità per la stampa mobile.

Tecnologie & Trend
Il produttore di stampanti OKI ha annunciato una nuova promozione su due multifunzione A4 monocromatici che permette agli utenti finali di richiedere 75 Euro di cashback sui modelli MB492dn e MB562dnw acquistati entro il 31 ottobre 2015.
“Questi dispositivi intelligenti, sono convenienti e versatili", afferma Romano Zanon Responsabile Marketing OKI Systems Italia. "Con questa ultima offerta, le aziende smart possono utilizzarli per migliorare la produttività, la sicurezza e il flusso di lavoro documentale, con il valore aggiunto di 75 Euro di cashback". 
Oki MB492dn e Oki MB562dnw, apparecchi multifunzione 4-in-1, dispongono di serie di fronte/retro automatico per la stampa, copia, scansione e invio di fax. Entrambi i modelli inclusi nell'offerta si basano sulla tecnologia LED digitale di OKI e dispongono di utility per incrementare l'efficienza delle aziende. Sono inoltre compatibili con AirPrint di Apple e sono Google Cloud Print Ready, offrendo maggiore flessibilità per la stampa mobile. 
"Le aziende moderne hanno bisogno degli strumenti giusti per affrontare le mutevoli modalità di lavoro", aggiunge Zanon. "Questa nuova offerta cashback su una selezionata gamma di apparecchi multifunzione OKI monocromatici offre un ottimo incentivo per l'aggiornamento alla più recente tecnologia OKI e ottenere prestazioni eccezionali ogni volta". 
Per ulteriori informazioni su Risparmi smart su MFP smart di OKI e sulle altre promozioni, si può visitare il sito www.oki.it/promotions.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter