▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Panasonic Toughbook, Damien Fernandez nominato European Channel and Partner Manager

Con oltre dieci anni di esperienza globale, il manager guiderà per Panasonic TOUGHBOOK la strategia di go-to-market del canale e il programma di partnership

Mercato

Panasonic Mobile Solutions Business Division nomina Damien Fernandez (nella foto) nel ruolo di European Channel and Partner Manager per il marchio TOUGHBOOK. Basato a Lione, in Francia, le sue responsabilità principali saranno quelle di migliorare ulteriormente la proposta di canale del marchio attraverso lo sviluppo di programmi, la semplificazione delle operazioni e la costruzione di relazioni più strette con rivenditori, distributori e partner.

Fernandez si concentrerà sull'arricchimento dell'ecosistema dei partner TOUGHBOOK aumentando il valore dei programmi e ampliando le opportunità di partnership in mercati nuovi ed esistenti. Come vendor di riferimento nella mobilità rugged, la strategia di go-to-market di TOUGHBOOK consentirà a partner e distributori di supportare tutti i lavoratori in prima linea con soluzioni sicure e affidabili.

Il nuovo European Channel and Partner Manager ha una vasta esperienza globale nella progettazione e nell'esecuzione di strategie di crescita del canale. Nei suoi precedenti ruoli di leadership presso la multinazionale statunitense Extreme Networks ha infatti costruito un portfolio di successo di strategie di go-to-market, guidando team di vendita globali, coltivando relazioni con i partner e sviluppando community di canale di successo e fiorenti con rivenditori e distributori in Europa e in Asia.

Un partner per la mobilità

Panasonic TOUGHBOOK vede nelle solide relazioni reciproche con i partner un modo per mantenere la propria posizione nel mercato dei dispositivi rugged. Ciò consente all'azienda di comprendere a fondo le loro esigenze, aiutandoli nel rispondere alle necessità in continua evoluzione degli utenti finali con soluzioni di mobile computing rugged personalizzate che aumentano l'efficienza e la produttività in qualsiasi ambiente.

È qui che il TOUGHBOOK Partner Programme è fondamentale, poiché offre ai partner di canale - qualsiasi sia la loro dimensione - una gamma completa di risorse dedicate. Tra queste, workshop di formazione e webinar su misura, registrazione delle trattative e risorse specifiche per il settore, che consentono alla community di canale di Panasonic di mettere a frutto i decenni di esperienza TOUGHBOOK in una vasta gamma di settori e implementazioni mission-critical.

"Sono entusiasta di entrare a far parte del team Panasonic TOUGHBOOK," commenta Damien Fernandez, European Partner e Channel Manager di Panasonic TOUGHBOOK. "L'opportunità di dare un contributo significativo all'evoluzione del nostro canale e della nostra rete di distribuzione, nonché di guidarne la crescita e l'innovazione, era un'occasione che non potevo perdere. L'industria dei dispositivi mobili rugged ha raggiunto un punto di svolta in fatto di mobilità; pensiamo ai progressi in tecnologie come il 5G, l'intelligenza artificiale e implementazioni sempre più complesse. Panasonic è un vero e proprio abilitatore in questo senso, e TOUGHBOOK si posiziona come soluzione end-to-end per aiutare i partner a ripensare la mobilità, sbloccare il loro pieno potenziale e offrire casi d'uso eccezionali, pur rimanendo fortemente competitivi".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3