WhatsApp, ora i messaggi importanti si possono archiviare

Per salvare la chat che vogliamo rileggere si deve premere a lungo sul messaggio così da far apparire sul display un menu nero con le voci “Info-Copia-Inoltra-Elimina”. Accanto è posizionata una piccola stella che, una volta selezionata, conserva la chat prescelta tra i messaggi importanti.

Mercato
Finalmente con WhatsApp, sarà possibile rileggere i messaggi che si considerano importanti. Nell’ultimo aggiornamento, infatti, al momento disponibile solo per iOS, si possono contrassegnare con una piccola stella singoli messaggi, in modo simile ai preferiti sui browser.
Sull’applicazione di WhatsApp si potranno salvare le conversazioni preferite al fine di recuperarle con facilità quando si decide di consultarle nuovamente.
Per salvare la chat che vogliamo rileggere, bisogna premere a lungo sul messaggio così da far apparire sul display un menu nero con le voci “Info-Copia-Inoltra-Elimina”. Accanto è posizionata una piccola stella che, una volta selezionata, conserva la chat prescelta tra i messaggi importanti.
Per ritrovarla e poterla leggere si deve andare su “Info contatto”, di un numero o di un gruppo, dove c’è la nuova funzione “Messaggi importanti”.
Chi possiede Android, potrà però disporre di un’altra opzione esclusiva su WhatsApp, cioè salvare le proprie chat, così come le foto, su Drive.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services
Ott 21
Cloud ad alta velocità: la base della vera Trasformazione Digitale
Ott 22
Lenovo, Semplifica l'uso dell'AI

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche