▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

In scena Wildix Roadshow, 10 tappe in Italia per esplorare il futuro delle UC&C basate sull'IA

Il tour parte oggi 4 marzo e terminerà il prossimo 22 maggio, toccando le principali città italiane. Durante l'evento il vendor offrirà a partner, system integrator e MSP un'anteprima esclusiva delle sue ultime innovazioni basate sull'intelligenza artificiale. Un format di incontri pensato per aiutare le aziende a crescere più velocemente, innovare in modo più intelligente e rimanere all’avanguardia in un mercato in rapida evoluzione

Mercato

Parte oggi da Torino la prima tappa del Roadshow organizzato da Wildix, noto vendor del settore Unified Communications and Collaboration (UC&C). Il tour, che partirà il 4 marzo e terminerà il 22 maggio, toccherà le principali città italiane, offrendo a partner, system integrator e MSP un'anteprima esclusiva delle sue ultime innovazioni basate sull'intelligenza artificiale, soluzioni costruite per aiutare le aziende a lavorare in modo più intelligente, automatizzare i processi di routine e creare esperienze di comunicazione senza soluzione di continuità.

Un format di incontri pensato per aiutare le aziende a crescere più velocemente, innovare in modo più intelligente e rimanere all’avanguardia in un mercato in rapida evoluzione.

Il roadshow inizia oggi con una tappa a Torino, toccando successivamente le città di Genova, Milano, Bologna e Roma e molte altre, e culminerà con l'evento finale di metà anno a Firenze. Ogni tappa del tour prevede presentazioni e sessioni di networking, in cui i partecipanti potranno conoscere direttamente il team di esperti di Wildix e scoprire dove si sta dirigendo l'industria UC&CDurante il tour, gli esperti di Wildix dimostreranno come le comunicazioni basate sull'intelligenza artificiale, l'integrazione del CRM e le soluzioni appositamente progettate aiutino i partner a distinguersi in un mercato commodity. Con strumenti progettati per accelerare le vendite, migliorare l'esperienza del cliente e garantire operazioni sicure ed efficienti, Wildix consente ai partner di guidare la crescita dei clienti e il successo a lungo termine.

"L'Italia è sempre stata al centro del nostro business e siamo entusiasti di riportare il Wildix Roadshow quest'anno", ha dichiarato Matteo Camillini, Partner Sales Executive di Wildix. "Questo tour è un momento chiave per noi per entrare in contatto diretto con i professionisti del settore, soprattutto con l'accelerazione del ritmo della trasformazione digitale. Con questo tour vogliamo rafforzare il nostro impegno a supportare le aziende italiane nel loro percorso di crescita e trasformazione digitale.

Le tappe

  • 4 marzo – Torino
  • 5 marzo – Genova
  • 6 marzo – Milano
  • 11 marzo – Padova
  • 13 marzo – Venezia
  • 13 maggio – Bologna
  • 14 Maggio – Rimini
  • 15 maggio – Roma
  • 20 maggio – Parma
  • 22 maggio – Firenze

Oltre ai 10 eventi già programmati, altre città e nuove date si aggiungeranno nei prossimi mesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter