▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bludis con Libraesva per la sicurezza delle email in ambiente enterprise

L’email content gateway ESVA – Email Security Virtual Appliance - soluzione top di gamma di Libraesva, garantisce protezione e controllo totale sulla rete aziendale e sul mobile, andando incontro alle esigenze di sicurezza di aziende e ISP di fascia alta.

Tecnologie & Trend
Bludis ed Libraesva hanno siglato un accordo di distribuzione per il mercato italiano relativo alla gamma di soluzioni ESVA sviluppate per la sicurezza delle comunicazioni email di fascia enterprise.
L’email content gateway ESVA – Email Security Virtual Appliance, soluzione top di gamma della società lecchese Libraesva, garantisce protezione e controllo totale sulla rete aziendale e sul mobile, andando incontro alle esigenze di sicurezza di aziende e ISP di fascia alta.
“Abbiamo scelto Libraesva perché offre soluzioni tecnologiche avanzate capaci di proteggere i nostri clienti enterprise dalle minacce che in misura crescente minano la sicurezza informatica”, commenta Marco Finocchi, Business Unit Manager Security, Education & Communication di Bludis.
“Questo accordo per noi è molto importante perché proponiamo al mercato italiano un brand nazionale che per la sua tecnologia ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti. La soluzione di Libraesva è stata appositamente pensata e implementata per intercettare in maniera efficace casi di spam e phishing indirizzati in maniera specifica al nostro paese e in più di un’occasione si sono dimostrati all’altezza del loro compito sventrando attacchi a note compagnie italiane”.
Finocchi conclude dichiarando “In quanto distributore a valore aggiunto cerchiamo soluzioni come questa, capaci di portare al mercato un serio vantaggio competitivo, ma per raggiungere questo scopo abbiamo sempre bisogno di lavorare con partner di canale che sposino la nostra filosofia: ecco perchè investiamo costantemente nella formazione attraverso i nostri training center mettendo a loro disposizione conoscenza e certificazioni a tutti coloro che vogliono affiancarci”.
Sviluppata per la protezione della posta elettronica laddove l’alta affidabilità e ridondanza sono requisiti essenziali, ESVA è un prodotto scalabile, capace di offrire una grande protezione contro spam, virus malware, phishing, Trojan e altri contenuti indesiderati.
Una soluzione che è sinonimo di vantaggio competitivo e che grazie a Bludis sarà da oggi a disposizione di quanti desiderano avere il pieno controllo sulla sicurezza delle proprie comunicazioni aziendali.
Per Maurizio Caltabiano, Sales Director di Libraesva. “Questo accordo ci dà la tranquillità per poterci dedicare allo sviluppo della strategia di internazionalizzazione intrapresa nel 2014. Cercavamo un partner forte e con una capacità distributiva sul mercato nazionale e in particolare nel Centro Sud Italia, a cui affidare le nostre soluzioni. Lo abbiamo trovato in Bludis che si dedica da anni a fornire qualità e competenza ai suoi clienti e che per questo si è dimostrato per noi il Partner ideale con cui collaborare“.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter