▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Veeam, ecco i vincitori italiani dei ProPartner Award per il 2024

Veeam celebra i partner distintisi per la loro abilità nel mettere al centro il supporto ai clienti e per aver saputo sfruttare al massimo le potenzialità dei prodotti e dei servizi Veeam. I vincitori sono riusciti a garantire ai propri clienti una resilienza avanzata, offrendo una protezione superiore e una capacità di recupero ottimale per carichi di lavoro, dati e applicazioni

Nessuna Categoria

Veeam Software presenta i vincitori italiani dei Veeam ProPartner Awards 2024, premi conferiti annualmente per celebrare il successo e l’impegno dei partner Veeam Value-Added Reseller (VAR) e Veeam Cloud & Service Provider (VCSP). Come azienda orientata al canale, Veeam è orgogliosa di riconoscere questi partner per la loro abilità nel mettere al centro il supporto ai clienti e per aver saputo sfruttare al massimo le potenzialità dei prodotti e dei servizi Veeam. I vincitori sono riusciti a garantire ai propri clienti una resilienza avanzata in un panorama IT in continua evoluzione, offrendo una protezione superiore e una capacità di recupero ottimale per carichi di lavoro, dati e applicazioni.

Elena Bonvicino, Manager of Channel, Italy di Veeam, ha dichiarato: “Secondo l’ultimo Veeam 2024 Ransomware Trends Report, il ransomware continua a essere una minaccia costante per le aziende, rappresentando la principale causa di interruzioni e downtime IT, con il 41% dei dati compromessi durante un cyberattacco. Il report evidenzia che solo il 57% dei dati compromessi viene effettivamente recuperato, lasciando le aziende esposte a significative perdite di dati e a un impatto negativo sul business. Per garantire una resilienza informatica capace di affrontare queste sfide, è essenziale disporre di una rete di ProPartner con un’ampia varietà di competenze, e Veeam si avvale dei migliori professionisti del settore. I loro servizi, supportati dalla Veeam Data Platform – una soluzione unica per la protezione di applicazioni cloud, virtuali, fisiche, SaaS e Kubernetes – offrono ai clienti la resilienza, la sicurezza e la disponibilità di dati e applicazioni necessarie. I nostri vincitori hanno raggiunto risultati straordinari nel 2024, e li ringrazio sinceramente per la loro preziosa collaborazione e la fiducia che ci hanno accordato.

Di seguito le categorie e i vincitori dei premi in Italia:

Il network Veeam ProPartner è un ecosistema globale di partner che collaborano, sia direttamente che indirettamente, per sviluppare e commercializzare soluzioni e servizi arricchiti dalla tecnologia Veeam. I ProPartner VAR e VCSP che fanno parte di questo network hanno accesso a programmi, strumenti e risorse pensati per aumentare la redditività e favorire la crescita, in linea con i loro modelli di business e obiettivi. Insieme ai nostri partner, Veeam fornisce alle aziende gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare le sfide dell’attuale panorama digitale, assicurando la massima protezione dei dati e capacità di recupero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Dic 19
Webinar | Come potenziare l'infrastruttura: Windows Server 2025 e Azure Local con i Server HPE
Feb 12
SNOM Certificazione SCE

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3