Da Canon Accredited Partner l’azienda specializzata negli ambienti d’ufficio e della stampa professionale diventa Canon Business Partner in virtù della ventennale partnership con il brand nipponico, delle sue grandi competenze e di un accurato servizio al cliente
Dopo oltre vent’anni di fruttuosa collaborazione con Canon Italia, FR Fumani entra a far parte del network dei Canon Business Center della multinazionale giapponese.
Un riconoscimento importante per l’azienda padovana che da moltissimi anni opera nel settore degli ambienti d’ufficio e della stampa professionale: un salto di qualità che la inserisce tra i circa 30 partner Canon Monobrand in tutta Italia, un network selezionato che eccelle per competenze tecniche e servizi dedicati ai clienti.
La dimensione del business gestito, la grande fedeltà al marchio Canon, l‘ottima professionalità e la varietà dei servizi offerti da FR Fumani hanno favorito il raggiungimento di questo traguardo.
FR Fumani ha una struttura solida e organizzata che le consente di assistere i propri clienti, con l’obiettivo principale di semplificare la gestione della stampa e di aiutarli a risparmiare tempo prezioso, fornendo stampanti multifunzione professionali e soluzioni personalizzate specifiche per le diverse necessità.
Sono molti i servizi che accrescono il valore del servizio offerta da FR Fumani fra cui uniFLOW Online, un software completo per la gestione dei documenti in cloud in grado di soddisfare tutte le esigenze in fatto di stampa, scansione e contabilità, semplificando il lavoro di piccole e medie imprese, grandi aziende, uffici, agenzie creative e print service provider.
Un accurato servizio di assistenza pre e post-vendita dell’azienda padovana, che si avvale del supporto tecnico di Canon Italia, completa la sua offerta, accrescendo ulteriormente le garanzie di affidabilità e di prestazioni eccellenti date dai prodotti del brand giapponese.
Il valore della consulenza
Un approccio consulenziale, quello di FR Fumani, che unito all’eccellenza tecnologica targata Canon, l’ha resa un punto di riferimento per i propri clienti e per chi cerca prodotti che si integrino perfettamente con le proprie specificità aziendali, rendendo il lavoro più efficiente e produttivo, risparmiando tempo e ottimizzando i costi di gestione.
“Lavoriamo per un futuro green dove la tecnologia è in armonia con la natura. Accompagniamo i nostri clienti in un percorso verso la sostenibilità, ottimizzando l’uso delle stampanti professionali per ufficio per ridurre gli sprechi di carta e di energia. Promuoviamo l’adozione di comportamenti virtuosi come lo smaltimento dei toner nel rispetto dell’ambiente e i progetti di compensazione della CO2,” ha dichiarato Riccardo Fumani, amministratore delegato di FR Fumani S.r.l. “La collaborazione con Canon è volta a offrire le migliori tecnologie ai nostri clienti e al tempo stesso rappresenta una partnership fatta di valori condivisi e intenti comuni” “Supportiamo FR Fumani da molto tempo e ora siamo felici che faccia parte del network CBC, l’eccellenza dei rivenditori Canon Italia” ha affermato Elisabetta Bisignano Partner and Distributor Channel Sales Director di Canon Italia. “Il nostro obiettivo è quello di rafforzare le capacità già collaudate dei partner Canon e di prepararli a essere ancora più competitivi nel dinamico settore dei servizi alle aziende. Vogliamo promuovere un ecosistema che massimizzi l’efficienza e la redditività dei nostri clienti e, allo stesso tempo, che diffonda la filosofia del Kyosei – vivere bene e lavorare insieme per il bene comune – un concetto che è diventato una guida pratica per noi, e che ci permette di continuare a creare valore condiviso e benessere per le persone, anche e soprattutto nei luoghi di lavoro”.
Composto da 188 organizzazioni in tutta Europa, l’universo Canon Business Center fornisce una vasta gamma di soluzioni documentali e di imaging specifiche per le differenti esigenze dei mercati locali. Una rete di partner d’eccellenza creata per essere più vicini ai clienti con soluzioni che agevolino il lavoro, rendendolo più smart e sostenibile