CrowdStrike ha annunciato i vincitori dei Partner Award Europei 2025, riconoscendo i partner più meritevoli della region per il loro eccezionale contributo profuso nel supportare i clienti a fermare le violazioni, ottimizzare gli investimenti in sicurezza e accelerare l’adozione della piattaforma CrowdStrike Falcon, AI-native. I premi sono stati consegnati nei giorni scorsi nel corso della terza edizione del CrowdStrike Europe Partner Symposium, svoltosi a Budapest, in Ungheria – un evento esclusivo pensato per continuare a ispirare i partner con aggiornamenti sulle ultime novità, iniziative di formazione e innovazione.
I Partner Award Europei di CrowdStrike celebrano i risultati straordinari raggiunti dai partner della region nell’ultimo anno solare. L’ecosistema europeo dei partner rappresenta un elemento chiave della strategia commerciale “partner-first” di CrowdStrike, in quanto consente ai clienti di semplificare le soluzioni di sicurezza e di implementare la piattaforma di cybersecurity AI-native oggi più avanzata del settore. I vincitori dei premi sono stati selezionati in base al valore che le loro organizzazioni e i singoli individui hanno apportato ai clienti comuni e a CrowdStrike – attraverso innovazione, collaborazione e impatto misurabile.
I vincitori dei Partner Award Europei di CrowdStrike 2025:
“Il nostro ecosistema partner è fondamentale per aiutare i clienti a fermare le violazioni e raggiungere i loro obiettivi di sicurezza”, ha dichiarato John Taylor, EMEA Vice President for Channels and Alliances di CrowdStrike. “I vincitori degli award 2025 rappresentano il meglio del nostro ecosistema – si tratta di organizzazioni che hanno generato una crescita eccezionale in termini di business, garantito risultati straordinari per i clienti e sfruttato appieno il valore della piattaforma Falcon. Siamo orgogliosi di riconoscere i loro successi e non vediamo l’ora di continuare a costruirne altri insieme, su questo slancio”.
sito.