googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

3, con l'operazione ricarica automatica mai senza credito

Con il nuovo servizio gratuito di “3 Italia" le opzioni voce e dati saranno sempre attive grazie all’erogazione automatica di una ricarica quando il credito residuo scende sotto i 5 euro.

Tecnologie & Trend
3 Italia lancia Ricarica Automatica, il nuovo servizio gratuito per non restare mai senza credito e mantenere sempre attivi i vantaggi legati al proprio piano Ricaricabile, sia consumer che business.
Ricarica Automatica, infatti, prevede l’erogazione automatica di una ricarica di 5 o 10 euro, a seconda del valore scelto dal cliente, quando il credito residuo scende sotto la soglia minima di 5 euro. In questo modo è possibile rimanere sempre connessi alla rete e in contatto con i propri amici o clienti. Il pagamento delle ricariche automatiche avviene tramite carta di credito per i clienti consumer, mentre i clienti con partita IVA riceveranno l’addebito in fattura indipendentemente dal metodo di pagamento scelto.
Il servizio è gratuito sia per i clienti privati con Ricaricabile voce e dati, sia per i clienti con partita IVA con Ricaricabile voce. Il limite massimo di ricarica mensile è impostato a 20 euro per permettere ai clienti di tenere sotto controllo la spesa e, a seconda delle esigenze, è modificabile fino a 50 euro. Per i clienti business il limite è invece fissato a 30 euro. In caso di raggiungimento della soglia massima l’erogazione della ricarica avverrà dal mese successivo.
Attivare Ricarica Automatica è molto semplice: per i clienti consumer basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’App gratuita Area Clienti 3, l’applicazione ufficiale di 3 Italia che permette di accedere ai servizi di assistenza in totale autonomia, e accedere all’area dedicata “Opzioni e Servizi”. In alternativa è possibile connettersi al sito di Area Clienti 3, chiamare il numero gratuito 4030 oppure recarsi in un 3Store.
I clienti con partita IVA invece possono rivolgersi al loro dealer o agente di commercio, chiamare il servizio clienti al 139 o connettersi al sito Area Clienti 3. Una volta attivo il servizio può essere disdetto dal cliente in qualsiasi momento, senza alcun costo aggiuntivo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche