googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Vodafone Christmas Card, Vodafone e Netflix con promozioni esclusive

L'offerta di Natale, dedicata ai Clienti ricaricabili, prevede 4GB in 4G e 3 mesi di Netflix incluso a 10 euro al mese per 3 rinnovi.

Mercato
Con Vodafone Christmas Card prende il via l'accordo tra Vodafone Italia e Netflix per offerte promozionali esclusive. L'offerta di Natale, dedicata ai Clienti ricaricabili, prevede 4GB in 4G e 3 mesi di Netflix incluso a 10 euro al mese per 3 rinnovi.
Grazie all'accordo tra Vodafone Italia e Netflix, i clienti Vodafone potranno guardare per 3 mesi i contenuti più innovativi del principale servizio di streaming on demand al mondo, con 4GB di traffico in mobilità sfruttando la potenza delle Rete 4G Vodafone.
Inoltre, i clienti Vodafone hanno già la possibilità di pagare l'abbonamento a Netflix attraverso il proprio contratto Vodafone.
Nell'ultimo anno Vodafone Italia ha siglato importanti accordi con i principali fornitori di contenuti: Spotify, Mediaset Premium, Sky Online, Chili tv e Infinity. La partnership con Netflix conferma la strategia di coniugare il massimo della tecnologia e della connettività Vodafone con le migliori offerte di contenuti video disponibili sul mercato.
Per acquistare Christmas Card è sufficiente recarsi in qualsiasi negozio Vodafone. Successivamente, su voda.it/ent è possibile attivare l'abbonamento a Netflix che include serie TV originali Netflix, film, documentari, spettacoli e programmi di intrattenimento per bambini, fruibili su due dispositivi contemporaneamente, con tutta la qualità dell'HD.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche