googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Roma, inaugurato il cash&carry Computer Gross

Computer Gross apre ufficialmente a Roma il sesto punto vendita. Nel solo primo anno la strategia a "volume" del distributore abbraccia già sei regioni italiane.

Distributori
Scommessa vinta per Computer Gross. I numeri, e le 6 aperture in tema di cash&carry, nel solo primo anno, dicono di SI. Oggi, infatti, è stato inaugurato in quel di Roma - con tanto di supporto dei pretoriani - il sesto punto vendita a marchio Computer Gross.
Il taglio del nastro, come ormai da consuetudine, è stato fatto dal presidente, Paolo Castellacci, con il supporto dello staff marketing e vendite dell'azienda.
computer-gross-inaugurazione-cash-carry-roma.jpg
Nel corso della giornata i rivenditori che visiteranno il nuovo cash & carry, situato in via Cerzeto 2, angolo via Toscolana, potranno contare su diverse promozioni dedicate e ulteriori novità.
computer-gross-roma1.jpgE, anche in questo caso, per la sesta volta quest'anno, la risposta del Canale IT non si è fatta attendere.
computer-gross-roma2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche