googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Ingress-Abaddon-Milan, appuntamento il 12 dicembre

Ingress, il popolare videogioco di realtà aumentata creato da NianticLabs e sviluppato per piattaforme Android e iOS ti invita a Milano, sabato 12 dicembre, all’evento community Ingress-Abaddon-Milan.

Mercato
Ingress (www.ingress.com), il popolare videogioco di realtà aumentata creato da NianticLabs e sviluppato per piattaforme Android e iOS ti invita a Milano, sabato 12 dicembre, all’evento community Ingress-Abaddon-Milan. Quest’anno è stata scelta la città di Milano come "meeting spot”.
Per tutte le informazioni puoi consultare il sito: http://events.ingress.com/xmanomalies/abaddon/milan e scorrendo le ultime pagine visionare l’intera mappa e l’agenda dell’evento.
FAQs: https://support.ingress.com/hc/en-us/articles/212001897--Abaddon-ticketing-FAQ
Ingress utilizza tutto il mondo come un vero e proprio campo di battaglia: due fazioni sono in lotta tra loro per la conquista dei cosiddetti “portali.”
Questi portali sono luoghi reali ed esistenti, come ad esempio edifici e monumenti di rilievo, statue e opere d’arte. Gli “Anomaly events" si svolgono in tutto il mondo, e sempre in città diverse, e rappresentano i punti salienti per i giocatori di ingress. A seconda di quale fazione vince il maggior numero di portali, e come tale l’Anomaly event, i giocatori influenzano lo sviluppo e la storia del gioco.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita, i giocatori possono registrarsi utilizzando il seguente link: http://events.ingress.com/xmanomalies/abaddon/milan
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche