googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Synology DiskStation DS216, server NAS 2-bay per le Pmi

Synology DiskStation DS216 offre una velocità in lettura e scrittura superiore ai 111 MB/s sotto configurazione RAID 1 in ambiente Windows.

Tecnologie & Trend
Synology DiskStation DS216 è un server NAS 2-bay per gruppi di lavoro e in ufficio, progettato con una particolare attenzione verso la condivisione e la protezione dei dati.
DS216 è alimentato da una CPU dual-core 1,3 GHz e 512 MB di memoria DDR3 migliorando ulteriormente le prestazioni, rispetto al suo predecessore, offrendo una velocità in lettura e scrittura superiore ai 111 MB/s sotto configurazione RAID 1 in ambiente Windows.
synology-diskstation-ds216.jpgLa presenza del built-in Floating- Point Unit (FPU) migliora ulteriormente la capacità complessiva della CPU principale, rendendo Synology DS216 particolarmente vantaggioso nell’elaborazione delle miniature e nella visualizzazione delle foto a diverse risoluzioni.
Il motore di cifratura alleggerisce anche il compito di calcolo di codifica dalla CPU principale, migliorando così la velocità di trasferimento dei file. Il nuovo server NAS 2-bay DS216 è inoltre dotato di una porta USB e di un pulsante per la copia presente sul pannello frontale che rede più facile il trasferimento dei dati. Il DS216, dotato di dischi con progettazione tool-less e sostituibili a caldo, è progettato con l’intento di evitare arresti di servizio, consentendo un’installazione, sostituzione e manutenzione facilitata delle unità.
Synology DS216 opera su DiskStation Manager (DSM), il sistema operativo proprietario per i dispositivi NAS. Dotato di una vasta gamma di applicazioni che spaziano dalla gestione del backup alla gestione della rete, DS216 fornisce tutti i servizi essenziali per il business e consente una maggiore produttività sul lavoro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche