▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Synology amplia la gamma DiskStation con DS1825+ e DS1525+

Con le esigenze in evoluzione per la gestione dei dati, i due nuovi modelli sono progettati per offrire prestazioni, scalabilità e affidabilità di livello aziendale

Prodotti

Synology ha presentato al mercato due nuovi modelli di DiskStation, il DS1825+ e il DS1525+, progettati per fornire a piccole e medie imprese e professionisti soluzioni di archiviazione compatte e ad alte prestazioni.

"Questi due modelli offrono una solida base per la gestione dei dati e la collaborazione." ha dichiarato Owen Liao, Product Manager di Synology. "Con le esigenze in evoluzione per la gestione dei dati, sono perfettamente progettati per offrire prestazioni, scalabilità e affidabilità di livello aziendale."

Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:

Prestazioni e scalabilità elevate

Per garantire prestazioni ottimali per applicazioni esigenti, il DS1525+ e il DS1825+ sono dotati di porte duali 2.5GbE.
Il DS1525+ può essere facilmente aggiornato a 10GbE tramite il modulo E10G22-T1-Mini, mentre il DS1825+ dispone di uno slot PCIe 3.0 che supporta schede di rete 10GBASE-T o 10/25GbE SFP+/SFP28. Entrambi i sistemi dispongono di due slot M.2, consentendo agli utenti di creare una cache completamente flash o uno storage pool per workload ad alte prestazioni. Nei test di prestazione, il DS1825+ ha raggiunto un throughput sequenziale SMB fino a 2.239 MB/s in lettura e 1.573 MB/s in scrittura utilizzando SSD, mentre il DS1525+ ha raggiunto fino a 1.181 MB/s in lettura e 1.180 MB/s in scrittura.

Entrambi i sistemi sono progettati per la scalabilità, supportando l'espansione della capacità con l'aggiunta di fino a due unità di espansione DX525 a 5 vani. Questo consente alle aziende di aumentare facilmente la loro capacità di archiviazione man mano che crescono le loro esigenze di dati, fornendo una soluzione a prova di futuro per le esigenze di archiviazione a lungo termine. Il DS1525+ fornisce fino a 300 TB di archiviazione grezza1, e il DS1825+ fornisce fino a 360 TB di archiviazione grezza1 quando completamente espanso con 18 e 15 unità rispettivamente.

Il DS1525+ e il DS1825+ sono progettati come un sistema completo per offrire prestazioni e affidabilità costanti con dischi rigidi compatibili. Segue un quadro di compatibilità dei dischi accuratamente curato, supportato da oltre 7.000 ore di test rigorosi. Per garantire un'integrazione ottimale e una dipendenza a lungo termine, DSM sul DS1525+ e DS1825+ richiede dischi rigidi compatibili2 per l'installazione.

Versatilità per workload aziendali

Alimentati dal DiskStation Manager (DSM) di Synology, questi sistemi offrono funzionalità versatili per soddisfare le diverse esigenze di gestione dei dati aziendali.

  • Synology Drive trasforma il sistema in un cloud privato, consentendo l'accesso multipiattaforma e la sincronizzazione sito-a-sito per team distribuiti.
  • Active Backup Suite fornisce protezione completa per dispositivi Windows, Linux e MacOS, macchine virtuali e account cloud, con opzioni di backup flessibili fuori sede.
  • Surveillance Station offre gestione video scalabile e analisi intelligenti in tempo reale per proteggere i beni fisici.

Disponibilità

Il DS1825+ e il DS1525+ sono già disponibili, attraverso la rete di partner e rivenditori Synology nel mondo.

1 Capacità grezza calcolata utilizzando unità da 20 TB. La capacità di archiviazione utilizzabile può variare a seconda delle unità utilizzate e della configurazione RAID. Il DS1825+ e il DS1525+ supportano fino a 18 e 15 unità, rispettivamente, con due unità di espansione Synology DX525, vendute separatamente.

2 Un programma di validazione di terze parti è disponibile su richiesta, consentendo ai produttori di unità di testare i loro prodotti utilizzando gli stessi standard rigorosi applicati alle unità Synology per la certificazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Gen 29
OPEN DAY | Innovazione, tecnologia e sostenibilità: scopri le soluzioni Epson per il tuo business - Roma
Gen 29
Disaster Recovery per MSP: come garantire continuità operativa e conformità alla NIS2 per i tuoi clienti
Gen 29
Ready Informatica Webinar | Ultimate SecureBOX - Storie di successo e Roadmap
Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4