: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
L’ultima versione di APM introduce miglioramenti significativi per rafforzare la strategia di protezione dei dati
È già disponibile la nuova versione di ActiveProtect Manager (APM) 1.1, la soluzione di Synology pensata per rafforzare la sicurezza, potenziare la conformità, supportare la distribuzione di massa e ampliare le opzioni di archiviazione remota al fine di aiutare le aziende a raggiungere una maggiore resilienza informatica.
“Con l’intensificarsi delle minacce e la riduzione dei budget IT, il mercato richiede una soluzione integrata, sicura e scalabile che offra il miglior ROI possibile”, ha dichiarato JiaYu Liu, Vicepresidente Esecutivo di Synology. “E ActiveProtect è la nostra risposta”.
Le soluzioni Active Backup e ActiveProtect di Synology proteggono oltre 30 milioni di workload nel mondo. Sulla scia di questo successo, ActiveProtect ha ottenuto un punteggio di 4,9/5 e un tasso di raccomandazione del 99% da parte dei clienti su Gartner Peer Insights ad agosto 2025, e Synology è stata riconosciuta come Representative Vendor nella Gartner Market Guide 2025 for Enterprise Backup Storage Appliances.
ActiveProtect offre hardware e software integrati, riducendo in modo significativo il costo totale di proprietà rispetto alle soluzioni di backup tradizionali auto-integrate. Centralizza la protezione fino a 150.000 workload su 2.500 siti, coprendo macchine virtuali, server, database, endpoint e servizi SaaS. Con funzionalità avanzate come WORM, backup air-gapped e controlli di integrità auto-riparanti, ActiveProtect garantisce una sicurezza completa contro le minacce informatiche in evoluzione.
L’ultima versione di APM introduce miglioramenti significativi per rafforzare la strategia di protezione dei dati. Ecco i punti salienti:
I device ActiveProtect sono disponibili a livello globale tramite la rete di distributori e partner Synology.
In questo articolo abbiamo parlato di: ActiveProtect Manager, Proxmox, WORM, Archiviazione remota, Backup air-gapped,