▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Trony, nuovo punto vendita a Caselle Torinese (TO)

Con una superficie di 1000 mq, 20.000 referenze e 8 addetti alla vendita, il negozio è ubicato presso il Centro Commerciale Bertetto Center.

Tecnologie & Trend
Trony apre un nuovo punto vendita di Caselle Torinese, in provincia di Torino. Presso il nuovo negozio lavoreranno 8 addetti alla vendita coordinati dal Direttore Marco Rubinato.
Con 1000 mq di superficie, 2 casse e un parcheggio da 1.000 posti auto, il nuovo negozio conterà su 20.000 referenze ed un bacino d’utenza stimato di oltre 160.000 potenziali clienti.
Il Trony di Caselle Torinese è un punto vendita che appartiene a Gallenca S.p.A., parte integrante di CO.PRE. SOC. COOP. A.R.L. (società con 36 punti vendita in Italia, di cui 8 in Piemonte). Situato in Strada Torino 7, presso il Centro Commerciale Bertetto Center, sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città grazie alla Strada Provinciale SP2 e al vicino raccordo autostradale.
Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 201.
Il punto vendita di Caselle Torinese, a pianta quadrata, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato alla telefonia mobile.
Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso. Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Caselle Torinese, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter