▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Toshiba, importante aggiornamento per i notebook Serie Z

Composta dai modelli Portégé Z20t-C, Portégé Z30-C, Tecra Z40-C e Tecra Z50-C, la serie Z include una selezione di notebook business premium di diversi formati che includono i nuovi processori Intel Core di sesta generazione.

Prodotti
Toshiba annuncia l’aggiornamento della serie Z, i notebook business top di gamma che integrano i processori Intel Core di sesta generazione. Composta dai modelli Portégé Z20t-C da 31,75 cm (12,5”), Portégé Z30-C da 33,8 cm (13,3”), Tecra Z40-C da 35,6 cm (14”) e Tecra Z50-C da 39,6 cm (15,6”), la serie Z include una selezione di notebook business premium di diversi formati. Tutti i tradizionali modelli clamshell della serie Z hanno docking comune, stessa immagine software e stessi adattatori AC, che semplificano la gestione in azienda.
Grazie all’integrazione dei processori Intel Core di 6a generazione, tutti i nuovi modelli della serie Z garantiscono prestazioni ulteriormente migliorate e un’esperienza ancora più coinvolgente e necessitano dei più bassi livelli di alimentazione attualmente disponibili sul mercato. Questi nuovi processori contribuiscono a ottimizzare Windows 10, fornito in aggiunta a Windows 7, per una perfetta integrazione delle funzionalità, come Cortana.
La serie Z offriva già una importanta durata della batteria per il lavoro mobile e ora la nuova serie garantisce un’autonomia quattro volte superiore quando non si è alla scrivania.
La versatilità del Portégé Z20t-C, che include i processori Intel
 Core di 6a generazione, è arricchita anche dalla nuova porta USB 3.1 Type-C Gen 1 che ne rende più semplice l’uso indipendentemente dall’orientamento del notebook.
Questo permette di migliorare la flessibilità del Portégé Z20t-C per gli utenti business sia quando è utilizzato come Ultrabook che come tablet. Grazie ad un’eccezionale durata della batteria, il Portégé Z20t-C permette di lavorare nella massima libertà anche quando non si è alla scrivania con un’autonomia di poco inferiore alle 19 ore
, senza dover collegare il notebook all’alimentazione per più di due giornate di lavoro.
L’ultra-mobile Portégé Z30-C è ideale per gli utenti business in continuo movimento e per gli executive più esigenti che viaggiano spesso, garantendo la flessibilità di poter lavorare in modalità mobile per circa 16 ore. Il Tecra Z40-C è un esempio perfetto di equilibrio tra mobilità e produttività. Dotato di uno schermo più ampio, ora disponibile anche con risoluzione Full HD, che migliora la produttività senza rinunciare alla portabilità, la durata della batteria fino a 15 ore1 del Tecra Z40-C ottimizza ulteriormente le funzionalità lavorative.
Progettato per svolgere al meglio diversi tipi di attività, con un ampio schermo ideale per lavorare su documenti e fogli di calcolo, il Tecra Z50-C offre la massima produttività. E’ dotato, inoltre, di 4 porte USB 3.0 e drive ottico opzionale integrato. Le funzionalità di doppio puntamento e la tastiera retroilluminata permettono di lavorare al meglio in ufficio, anche in ambienti poco illuminati come le sale riunioni durante le presentazioni.
Le versioni aggiornate dei Portégé Z20t-C, Portégé Z30-C, Tecra Z40-C e Tecra Z50-C sono disponibili in Europa, inclusa anche l’Italia, nel primo trimestre del 2016.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter