▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sciopero Treni. Le "frecce" circoleranno regolarmente

FS informa che le "Frecce circoleranno regolarmente" mentre per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali.

Mercato
Il personale del comparto ferroviario si fermerà questa sera a partire dalle 21:00 e fino alle 21:00 del 18 marzo. Sul sito delle FS si viene informato che le "Frecce circoleranno regolarmente", mentre per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali (ovvero circoleranno dalle 6 alle 9).
Nel corso dello sciopero sarà garantito il collegamento fra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino, con il treno "Leonardo Express" o con autobus sostitutivi. Per i treni a lunga percorrenza sono previste modifiche al programma di circolazione riportate sul sito.
Trenord comunica invece lo sciopero dalle 21 di giovedì 17 alle 21 di venerdì 18: dunque i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni. Previste le fasce orarie di garanzia (6-9 e 18-21).
Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali "Milano Cadorna/Milano Centrale - Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto - Bellinzona".
In questo caso sono previsti autobus per l'eventuale sostituzione delle corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (no-stop) e tra Malpensa Aeroporto e Bellinzona.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter