googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Sciopero Treni. Le "frecce" circoleranno regolarmente

FS informa che le "Frecce circoleranno regolarmente" mentre per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali.

Mercato
Il personale del comparto ferroviario si fermerà questa sera a partire dalle 21:00 e fino alle 21:00 del 18 marzo. Sul sito delle FS si viene informato che le "Frecce circoleranno regolarmente", mentre per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali (ovvero circoleranno dalle 6 alle 9).
Nel corso dello sciopero sarà garantito il collegamento fra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino, con il treno "Leonardo Express" o con autobus sostitutivi. Per i treni a lunga percorrenza sono previste modifiche al programma di circolazione riportate sul sito.
Trenord comunica invece lo sciopero dalle 21 di giovedì 17 alle 21 di venerdì 18: dunque i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni. Previste le fasce orarie di garanzia (6-9 e 18-21).
Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali "Milano Cadorna/Milano Centrale - Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto - Bellinzona".
In questo caso sono previsti autobus per l'eventuale sostituzione delle corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (no-stop) e tra Malpensa Aeroporto e Bellinzona.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche