▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data Italia distribuisce DELL

Tech Data Italia, a partire da maggio 2016, apre la distribuzione del vasto portfolio Dell di prodotti Client Solutions, Enterprise Solutions e Software.

Tecnologie & Trend
Tech Data Italia, a partire da maggio 2016, apre la distribuzione del vasto portfolio Dell di prodotti Client Solutions, Enterprise Solutions e Software.
adolfo-dell-erba-dell-italia.jpg"La collaborazione con Tech Data fornisce un altro canale ai partner per accedere al portafoglio di prodotti Dell - evidenzia Adolfo Dell'Erba, Direttore Canale e Mid Market per l'Italia di Dell -.  Questa partnership offre ai clienti questa accresciuta scelta, così come l'accesso a una più ampia gamma di competenze e capacità. Nel corso degli ultimi anni, il programma PartnerDirect di Dell è cresciuto in modo esponenziale e il canale è ora, più che mai, un elemento essenziale della strategia di business globale di Dell. Partner come Tech Data sono fondamentali per il nostro successo".
Sottolinea Riccardo Nobili, Direttore della Divisione Azlan di Tech Data Italia: "In Italia abbiamo un team dedicato di professionisti riconosciuti dal mercato in grado di aiutare i Partner e Dell a cogliere tutte le opportunità di business di un Brand così strategico ed in fortissima espansione. Le soluzioni End-to-end di Dell sono una grande aggiunta al nostro portfolio esistente. Il mercato IT è in continuo mutamento e Dell ha dichiarato un forte impegno nei confronti del canale indiretto, aprendo a noi la loro gamma completa di prodotti. Questa partnership estesa con Dell ci aiuterà a soddisfare le esigenze tecnologiche in continua evoluzione dei nostri clienti".
"Lo scorso anno abbiamo esteso la copertura dei prodotti e delle soluzioni Dell alla grande maggioranza dei nostri rivenditori europei, creando nuove significative opportunità, in particolare nel segmento delle PMI", conclude Michael Urban, vice presidente senior, Broadline, CE, Procurement and Services di Tech Data.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter