▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

3 Italia, potenziata l’offerta business

Debutta “Ufficio 3 Plus”, il piano tariffario che taglia i costi di partite IVA e professionisti: minuti e SMS illimitati e 40GB in LTE per navigare dall’ufficio e in mobilità a 20 euro al mese.

Mercato
L'operatore telefonico 3 Italia arricchisce la propria offerta business. Ora, a “Ufficio 3”, l’offerta rivolta a professionisti e partite IVA che permette di chiamare senza limiti in Italia e all’estero e di navigare in piena libertà con il 4G-LTE, si aggiunge “Ufficio 3 Plus”.
Con 20 euro al mese, la nuova offerta comprende 40 GB di Internet, con minuti e SMS illimitati. In particolare i clienti avranno a disposizione 20 GB al mese di traffico Internet (più ulteriori 100 MB in roaming nazionale) da utilizzare con il PocketCube 4G-LTE incluso, e una SIM voce Ricaricabile per smartphone con 20GB (più ulteriori 100 MB in roaming nazionale), minuti illimitati in Italia e all’estero e SMS illimitati.
Inoltre, con “Ufficio 3 Plus” è possibile attivare fino a 5 ulteriori SIM ricaricabili per i propri collaboratori o familiari, con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet 4G-LTE, al costo di 10 euro al mese ciascuna. 
PocketCube rappresenta infatti un’alternativa all’ADSL, integrando in un solo prodotto le caratteristiche di un router Wi-Fi per la navigazione stanziale (a casa o in ufficio) con quelle di un hotspot tascabile per la navigazione in mobilità. Inoltre, PocketCube può essere collegato con 5 periferiche (ad es. computer, tablet e smartphone) contemporaneamente per navigare ad altissima velocità con la rete di 3.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter