▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Trend Micro, disponibile il Plug-in per Kaseya Vsa

La soluzione permette ai Managed Service Provider di amministrare la sicurezza in maniera semplice

Tecnologie & Trend
Trend Micro ha reso disponibile il plug-in di Worry-Free Services per Kaseya Vsa, piattaforma di gestione e monitoraggio da remoto, che è compreso, senza alcun costo aggiuntivo, nella soluzione Trend Micro Remote Manager.
Trend Micro Worry-Free Services è una soluzione per la sicurezza endpoint, classificata come prima nei Test AV e anche per le quote di mercato Small Business per cinque anni consecutivi. La soluzione garantisce una protezione immediata dalle minacce cyber criminali così come una funzione anti malware, anti spam, protezione dai ransomware e sicurezza dei dati per PC, Mac, server e dispositivi mobili.
Il plug-in permette ai Managed Service Provider di integrare in maniera nativa Trend Micro con la console Kaseya VSA, senza compromettere le performance e le caratteristiche. "La sicurezza è diventata un fattore critico per i nostri clienti e Trend Micro ha una salda reputazione nel fornire protezione in maniera consistente e affidabile per l'intera infrastruttura IT", sottolinea Mike Puglia, Chief Product Officer, Kaseya. "Kaseya consente ai Managed Service Provider di gestire le migliori soluzioni attraverso un singolo punto di controllo e questo consente di aumentare l'efficienza e la profittabilità nel gestire i sistemi dei clienti".
Il plug-in Trend Micro Worry-Free Services per Kaseya comprende il deploy di Worry-Free Services istantaneo e a ogni dispositivo della base cliente, il rilevamento di dispositivi non protetti, scansioni e aggiornamenti direttamente nella console Kaseya Vsa e la notifica a prima vista degli status sulla dashboard.
"Gli ambienti IT sono sempre più complessi e l'automazione e la gestione centralizzate sono un fattore di successo per i Managed Service Provider", evidenzia Partha Panda, vice president, corporate and business development, Trend Micro, che sottolinea come l'integrazione fra Trend Micro Worry-Free Services e Kaseya Vsa rinnova lo sforzo del vendor nel creare soluzioni integrate per i propri partner.
Ulteriori informazioni su Trend Micro Worry-Free Services e il plug-in per Kaseya sono disponibili al seguente link: www.trendmicro.com/msp
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter