▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Channel Startrac Italia, formazione targata Intel Security

Organizzate due giornate di approfondimento – il 20 ne il 22 settembre - per i partner per fare il punto sulle principali tecnologie di sicurezza per migliorare le prestazioni e la visibilità sulle minacce avanzate e velocizzare le attività di rilevamento e bonifica

Vendor
Channel StarTrac 2016: un’occasione di aggiornamento sulle soluzioni, approfondimento sui nuovi prodotti e confronto con manager ed esperti quelle ideata da Intel Security in agenda i prossimi  20 settembre a Milano  (The Hub Hotel, via privata Polonia, 10) e il 22 settembre  a  Roma (sede Intel Security - via del Serafico, 200) per approfondire il tema delle minacce informatiche che stanno diventando sempre  più complesse e la superficie di attacco più estesa che mai a seguito del moltiplicarsi del numero e della tipologia degli endpoint, reali e virtuali e della complessità delle reti che ne consegue.
Due giornate di approfondimento dedicate ai propri partner per fare il punto sulle principali tecnologie di sicurezza studiate per migliorare le prestazioni e la visibilità sulle minacce avanzate e velocizzare le attività di rilevamento e bonifica - più velocemente, più efficacemente, e con meno risorse.
“Oggi le tecnologie di sicurezza non indirizzano trend di mercato, ma una esigenza primaria di tutte le tipologie di aziende. E chi si rivolge al mercato deve avere competenze nelle tecnologie più innovative,” ha dichiarato Ferdinando Torazzi, Regional Director Italy and Greece. “Da sempre siamo convinti dell’importanza di favorire il successo dei nostri partner, come diretta conseguenza dell'affermazione delle nostre soluzioni: solo insieme possiamo guidare la trasformazione del mercato della sicurezza. Per questo motivo ci impegniamo fortemente per fornire ai nostri partner le tecnologie di sicurezza più avanzate del settore, favorire una sempre maggiore redditività e mettere a punto programmi e strumenti di supporto di elevatissima qualità”.  

L'agenda delle giornate:
9:00 - Registrazione e Welcome coffee
9:30 - Panoramica sulle soluzioni Intel Security
11:30 - Coffee Break
11:45 - Panoramica sulle soluzioni Intel Security
13:00 - Pranzo
14:00 - Intel Security Sales Plays
16:00 - Coffee Break
16:15 - Perché Intel Security
17:15 - Conclusioni
Per ulterio info: https://emea.demand.intelsecurity.com/Channel_Startrac_IT
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter