▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Milan Games Week, WinBlu protagonista con Asus

Le soluzioni Winblu della serie Excite (linea dedicata al mondo Gaming) saranno infatti delle "Special Edition Powered By Asus", partner storico e strategico del distributore Brevi.

Mercato
E' ai nastri di partenza  la sesta edizione della Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi, di scena presso i Padiglioni di Fiera Milanocity da venerdì 14 a domenica 16 ottobre.
Un evento attesissimo, che punta a polverizzare il record di presenze dell'anno scorso, che aveva visto l'affluenza di oltre 120 mila visitatori.
Fra i protagonisti di questa edizione anche i personal computer Winblu, che saranno presenti massicciamente all'evento, con una  trentina di postazioni, distribuite negli stand di Asus, in particolare nell'Area Blizzard per giocare a OverWatch, e in quella della Realtà Virtuale, rispettivamente ai padiglioni 3 e 4.
winblu-milan-games-week.jpg
La presenza Winblu alla Milan Games Week è frutto della collaborazione con Asus, marchio di riferimento nel mondo  dell'Information Technology e del PC Gaming, nonché partner storico e strategico del distributore Brevi.
Le soluzioni Winblu della serie Excite (linea dedicata al mondo Gaming) saranno infatti delle "Special Edition Powered By Asus" ovvero basate su piattaforma del prestigioso brand taiwanese. Ed il fatto che Asus abbia scelto Winblu come integratore-partner per un'occasione così importante testimonia la considerazione e il livello del brand di casa Brevi, prossimo a festeggiare i 15 anni di attività.
Progettate in due versioni, i sistemi Winbu disponibili in fiera sono autentiche fuoriserie equipaggiate con componentistica di primo livello: mainboard Asus Aura B150 Pro Aura, processori Intel Core di sesta generazione, sia in versione standard che serie K, memoria DDR4 a 2666 MHz, schede video Asus con GPU NVIDIA GTX di ultima generazione – GTX 1070 e 1060 fino a 8 GB DDR5, SSD 240 GB HyperX, Cabinet CoolerMaster con alimentatore 750W 80+ silver e dissipatore Hyper 103.
Per I PC Winblu sarà una vetrina particolarmente prestigiosa, con decine di migliaia di gamers  provenienti da tutta Italia, e non solo, che potranno testare e toccare con mano la qualità e i livelli prestazionali delle soluzioni gaming Winblu. E per chi volesse approfittarne, le macchine utilizzate per l'occasione saranno in vendita a prezzi-Fiera al termine della manifestazione (per informazioni e ordini:PCMWG@progaming.it).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter