▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Smartphone protetto con Anti-Theft for Mobile di F-Secure

La soluzione F-Secure protegge le informazioni personali e riservate presenti sui dispositivi mobili anche in caso di furto o smarrimento, impedendo a chiunque di utilizzarle.

Tecnologie & Trend
F-Secure Anti-Theft for Mobile è la nuova soluzione standalone dedicata agli smartphone. Disponibile per piattaforme Symbian e Windows, Anti-Theft for Mobile è dotata di tre importanti funzionalità di sicurezza per proteggere il dispositivo: blocco da remoto, cancellazione dei dati da remoto e theft control. Il blocco da remoto consente di proteggere rapidamente i dati riservati, semplicemente inviando un SMS. La funzionalità theft control si attiva quando la scheda SIM viene sostituita, bloccando il telefono e informando il proprietario del nuovo numero.
Infine, come massima misura di sicurezza, è possibile la cancellazione da remoto di tutti i dati presenti sul telefono, anche in questo caso mandando un SMS.  
Inoltre è possibile passare da F-Secure Anti-Theft for Mobile alla soluzione di sicurezza all-in-one F-Secure Mobile Security, attraverso l'attivazione del sistema di upgrade automatico e integrato, aggiungendo nuove funzionalità di sicurezza, dietro pagamento di un fee. F-Secure Anti-Theft for Mobile è disponibile sul sito di F-Secure in promozione a 9,90 Euro, scontato del 50% rispetto al prezzo base. La soluzione sarà successivamente acquistabile anche presso punti vendita selezionati e attraverso i partner di F-Secure. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3