▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Nuovo country manager per Tech Data Italia

Dal mese di febbraio Ernest Quingles, 44 anni, è il nuovo Country Manager di Tech Data Italia.

Tecnologie & Trend
Ernest Quingles, 44 anni, è il nuovo Country Manager di Tech Danuovo-country-manager-per-tech-data-italia-1.jpgta Italia. A diretto riporto di Oriol Cornudella, Regional Managing Director di Tech Data per la regione Mediterranea, Ernest Quingles assumerà l'incarico con decorrenza 1° febbraio in sostituzione di Daniel Pagnoni, che ha deciso di lasciare l'azienda per motivi strettamente personali.
Ernest Quingles proviene da Tech Data Portogallo, di cui negli ultimi due anni è stato Country Manager. Nel settore IT da oltre 15 anni, ha ricoperto incarichi quali Direttore Generale OCE Iberia. Ha inoltre già familiarità con il mercato italiano grazie alla sua passata esperienza professionale in Risograph, azienda multinazionale giapponese, in cui è stato responsabile di tutta la regione Mediterranea.
"Ernest ha contribuito in modo significativo ai risultati di grande successo ottenuti in Portogallo", ha dichiarato Oriol Cornudella, Managing Director di Tech Data per la regione Mediterranea. "Con grande piacere avrò la possibilità di continuare a collaborare con lui e a beneficiare della sua esperienza e conoscenza del mercato IT nel guidare le nostre ambizioni di crescita in Italia".
Per Ernest Quingles, dunque, una nuova sfida insieme al tema italiano.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3